Paragone contro Bilderberg: "Perché si blindano in hotel?"

Il giornalista si scatena e prende di mira Lilli Gruber, che partecipò a un summit segreto: "A me questa segretezza puzza tanto"

Nell'ultima puntata de La Gabbia, Gianluigi Paragone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, scatenandosi, come riporta ItaliaOggi, contro Lilli Gruber: "A me questa segretezza puzza tanto, devo dire la verità. Un nostro giornalista è stato schedato senza un motivo vero. Chi è contro la democrazia, chi si blinda in questi alberghi facendosi scudo di un apparato militare: perché?". Il riferimento è, ovviamente, all'evento Bilderberg, il summit blindatissimo che ha come obiettivo quello di dettare l'agenda politica (e non solo) di molte nazioni.

Paragone, poi, ha parlato anche di Jovanotti: "In Italia il Potere si è servito di Jovanotti. (...) Ha partecipato a una riunione segreta organizzata da Google, ma non può dire che è segreta. Lui che scrive fiumi di testi non può parlare. Jovanotti ha ammesso in un incontro all'Università di Firenze che non può parlare liberamente di queste cose. Per un cantautore privarsi della libertà di parola è una privazione significativa".

Commenti
Ritratto di depil

depil

Mer, 24/06/2015 - 10:52

questi sono i veri NAZISTI

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 24/06/2015 - 10:53

Pensare che tutto possa essere "trasparente" è pura utopia. Perfino il Consiglio dei Ministri avviene a porte chiuse, senza nemmeno un verbale. Ci sarà un motivo, no?

Arch_Stanton

Mer, 24/06/2015 - 11:10

Qui si sta esagerando, allora io voglio sapere cosa Paragone fa a letto con sua moglie, lo deve rendere noto all'umanità ! La riservatezza è libertà !

alfredewinston

Mer, 24/06/2015 - 11:30

finalmente un giornalista.

krgferr

Mer, 24/06/2015 - 11:40

Certo che se per decidere l'avvenire del Mondo son ridotti a chiedere il parere della Gruber e di Jiovanotti son mica tanto ben sistemati neanche loro. Saluti. Piero

ritardo53

Mer, 24/06/2015 - 11:41

Questo jovanotti non è altro che un grande infinocchiato, non sa ciò che fa e ciò che dice, diciamo tutto suo suocero. Il dire io non posso dire, dice tutto se dirlo o no. Ma allora che mxxxxxa sta a dirlo se non può dirlo? E perché ciò che si ascolta non si può dire? Allora ti dico che un detto mi ha detto che tu jovanotti cherubini lorenzo sei un ricchione, colpa del detto che non si sente.

zanzarlad

Mer, 24/06/2015 - 12:18

no guarda depil primo i nazisti comandavano una nazione ed avevano ricevuto misteriosamente il consenso popolare , consultare tutti i testi che si desiderano , secondo ci mettevano la faccia infatti o sono stati tutti giustiziati subito dopo la guerra e fino ai giorni nostri o sono morti suicidi , poiché il nazismo nella sua lucida follia era una sorta di religione pagana . Questi farabutti del NWO non solo non ci mettono la faccia , ma moriranno nel proprio letto ( si fa per dire ) incensati durante e dopo la loro esistenza . Certo che la differenza è sostanziale , anche perché se guardiamo a Goebells o Albert Speer e poi a Jovanotti o Gruber e come guardare Maradona e poi Berardi , se non segui il calcio come Rita Hayworth e la Marcuzzi. Scusa eh , i distinguo tra chi ha fatto la storia nel bene e nel male , e le nullità dei giorni nostri vanno sottolineate

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 24/06/2015 - 12:25

Sono delle buffonate,il gruppo Bildenberg fa da filtro per accollarsi tutti gli anatemi della gente;serve per depistare l attenzione pubblica della gente dalle vere associazioni mafiose oligarche lobbyste internazionali,che non sono entita astratte oppure ologrammi,ma persone in carne ed ossa che operano quotidianamente nella politica e finanza internazionale In pratica il vicino piu prossimo a noi normali mortali.

fabrizio de Paoli

Mer, 24/06/2015 - 12:28

Arch Stanton... "..la tomba senza nome vicino a quella di Arch Stanton...". Ma tu non eri morto?

levy

Mer, 24/06/2015 - 12:38

"Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati sotto le luci della pubblicità....la sovranità al di sopra delle nazioni di una elite intellettuale e dei banchieri di livello mondiale è sicuramente preferibile alla autodeterminazione nazionale." David rockfeller; Ecco perchè si riuniscono in segreto protetti da migliaia di militari per prendere decisioni che ci riguardano senza il voto popolare. Bella democrazia.

levy

Mer, 24/06/2015 - 12:43

Parlano di valori democratici e di diritti umani, ma non si fidano dell'uomo comune con il suo autogoverno. Hanno perfezionato l'illusione che i votanti determinano il loro destino politico, ma hanno pure creato un meccanismo per alterare quel voto per adeguarlo al loro piano.

Rossana Rossi

Mer, 24/06/2015 - 12:45

Un altro schifo rosso........italioti svegliatevi........

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 24/06/2015 - 12:56

Il motivo per cui si blindano dentro un albergo ha due possibili risposte. La prima è che trattano liberamente, senza concezioni etiche di massa, problemi mondiali da sciscerare senza dover essere rampognati dai media su quanto dicono. La seconda risposta è che oltre al primo argomento decidano, se non loro ma chi sta sopra di loro, dopo aver sviscerato l'argomento, la linea d'adottare per renderlo fattivo, il che significa una congiura massonica interanzionalein cui nazioni e popoli non contano niente. Gli unici che possono farlo, sono solo coloro che detengono la ricchezza monetaria mondiale, vale a dire Banche e la ricchezza dell'Arabia Saudita, visto che da soli detengono la metà del denaro circolante nel Mondo.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 24/06/2015 - 13:00

Egregio Arch_Stanton: credo proprio che la logica non sia il suo forte! Quello che Paragone fa a letto con sua moglie non incide sul mio conto in banca, quello che decide il gruppo Bildenberg si!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 24/06/2015 - 13:20

Sarà opportuno che al prossimo meeting il Gruppo Bilderberg si assicuri di invitare Paragone, suo cugino ed il pescivendolo che ha sotto casa. Non sia mai che il volgo venga tenuto all'oscuro del complotto alieno pluto giudaico massonico!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/06/2015 - 13:23

Nel, Club Bildenberg ci sono le personalitá che decidono i destini del Mondo,é queste persone non sono tenute a dichiarare quello che fanno oppure quello che dicono,é se qualcuno é cosi cxxxxxo da domandarsi perche queste persone si riuniscono in segreto, questo si puo rispondere dicendo, ma a voi non vi sembra chiaro che banchieri,industriali, Manager,re,regine premier, politici é giornalisti non devono dire di Cosa parlano é discutono?,perche in questo Club sono rappresentati il 98% del Pil Mondiale, qualcosa come 920,00000 miliardi di dollari, é Paragone vuole sapere quello che il Club Bildenberg dice, decide, oppure vuole fare? É CHI MINKIA É LUI?, PER IL CLUB BILDENBERG PARAGONE É SOLO UN MINKIABIMBO CHE NON CONTA NIENTE PUNTO É BASTA!.

levy

Mer, 24/06/2015 - 13:30

Krgfer: Jovanotti e la Gruber non sono invitati per dare consigli, ma per ricevere istruzioni, dato che con il loro ruolo nella società possono indirizzare il pensiero comune.

idleproc

Mer, 24/06/2015 - 13:39

Di solito è roba che mandano in caciara ove le vacche sono tutte grige. E' un sistema di poteri interconnessi in parte contraddittorie e ai più alti livelli di concentrazione del capitale finanziario e lobbystico. Passano attraverso le banche centrali, gli organismi finanziari internazionali, la BRI... Gente che si beve Berlusconi nel caffè alla mattina. Piaccia o non piaccia, l'ultimo governo Berlusconi è stato l'ultimo governo democratico in Italia, anche se non proprio "sovrano" e verrà ricordato per questo. Lo scrissi allora, lo penso ancora oggi. Molto di più.

titina

Mer, 24/06/2015 - 13:43

Se chi partecipa non può dire nulla qualcosa che non va c'è.

Renee59

Mer, 24/06/2015 - 13:58

Nessuna paura gente. Questi che si credono di essere i padroni del mondo, riceveranno quello che avranno seminato. E saranno cavoli amari.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 24/06/2015 - 14:10

Egregi federalhst epasquale.esposito: è evidente che quello che scrivete è dettato solo da antipatia personale nei confronti di Paragone il quale non ha mai preteso di essere invitato al consesso Bildenberg ma, come tanti tra i quali il sottoscritto, si preoccupa delle decisioni che questo gruppo potrà prendere sulla pelle di milioni di persone. Sapendo delle intenzioni di questi potenti, quando in Italia potremo riprenderci la democrazia, potremmo magari indirizzare il nostro voto a chi non sarà allineato al loro pensiero.

Luigi Farinelli

Mer, 24/06/2015 - 14:57

Gianluigi Paragone: benvenuto nel club dei "complottisti". Il prestigioso giornalista William Vincent Shannon del N.Y.Times (non esattamente un "paranoico complottista") ambasciatore degli USA in Irlanda durante il mandato Carter (1977-81) disse: "I membri del Bilderberg stanno costruendo l'era del post-nazionalismo: quando non avremo più nazioni ma regioni della terra circondate da valori 'universali': ossia un'economia globale, un governo mondiale (non eletto ma autoeletto) e una religione universale." (Vedere alle voci: massoneria, panteismo, Gaia, de-natalità, anti-cristianesimo e anti-famiglia procreativa - quelle sterili vanno bene-). Il giornale The Times così descrisse il Bilderberg: "Una congrega dei più ricchi e poiliticamente potenti e influenti uomini del mondo occidentale che si incontrano segretamente per pianificare eventi che poi sembrano accadere per caso." -segue-

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/06/2015 - 15:05

#Giovanni da udine. Io, posso provare antipatia per una persona che conosco é Paragone non l,ho mai conosciuto né frequentato, Io dó solo il mio giudizio su una Organizzazione che decide i destini del Mondo é che nessuno mai potrá debellare. É; che questo ti piaccia oppure no, per questa gente non cambia niente, é Paragone puo dire quello che lui vuole tanto il club Bildenberg se né frega di te! di me! é di Paragone!. É, per tua informazione io non sono un simpatizzante di questa Organizzazione ed ho voluto solo chiarire come questa é fatta, Ed io non faccio indirizzare il mio voto da nessuno, perche grazie a Dio io sono ancora Libero di decidere a chi dare il mio voto, capito il Concetto?!.

Luigi Farinelli

Mer, 24/06/2015 - 15:08

-seguito- Un altro Bilderberg di razza, David Rockefeller, ha scritto nelle sue Memorie 2002 (mica parole inventate da "complottisti) a proposito di questo "Club": "Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra gli interessi degli USA, definendo me e la mia famiglia come "internazionalisti" e di cospirare con altri nel mondo per costruire una più integrata struttura politico-economica globale, un nuovo mondo, se volete. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo." Questa "più integrata struttura globale" è in piena attuazione e ormai solo i più stolti fra gli irriducibili "anti-complottisti" non riescono a vedere la cosa.

paviglianitum

Mer, 24/06/2015 - 16:41

l'utilità di personaggi come paragone pappagone è inferiore a quella della forfora

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 24/06/2015 - 17:05

Egregio pasquale.esposito, che il Bildenberg se ne freghi di quello che pensiamo noi è assodato, tuttavia mi pare legittimo da parte nostra, sapendo che subiremo le conseguenze di quanto deciso da questo ordine, tentare di difendersi dalle loro decisioni, anche solo evitando di dare il governo italiano a gente come Monti o Prodi. Anche da parte di chi non sa né leggere né scrivere ma solo compitare, il dubbio è legittimo.

vince50_19

Mer, 24/06/2015 - 17:09

Luigi Farinelli - Quoto il suo commento al 100%.

krgferr

Mer, 24/06/2015 - 17:28

@levy--Lei può certo avere ragione ma se la società è disponibile a farsi indirizzare da due tacche di tal fatta allora, tanto peggio per la società: non c'è più nulla che si possa fare per salvarla. Saluti. Piero

paviglianitum

Mer, 24/06/2015 - 17:32

scusate, ma se questi si riuniscono in gran segreto, come fate a dire che complottano? se siete certi di questo vuol dire che il segreto non è così segreto. altrimenti è solo una vostra supposizione e quindi vale quanto la mia, che dico che invece non complottano un'accidente di niente e l'unico complotto in atto è quello posto in essere dai voi complottisti dei miei stivali

Beaufou

Mer, 24/06/2015 - 17:31

@ krgferr: ben detto. Ma non è che i vari Monti e professorume vario siano molto meglio di Gruber e Jovanotti. Ho idea che il blindatissimo Bilderberg sia un bluff in cui non si studiano strategie ma si fa credere alla gente che si studino strategie. Così tutti danno addosso al Bilderberg e poi i furbacchioni di turno ti escogitano Basilea 1,2,..n e porcheriole di questo genere, o qualcosa di meno evidente ma sempre atto a spremere chi i soldi li fa lavorando.

paviglianitum

Mer, 24/06/2015 - 17:35

Luigi Farinelli - Quoto il suo commento allo 0%

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 24/06/2015 - 17:37

questo è il nobile club del piccolo figlio, quel ignobile collaborazionista italiano che col presidente ha usurpato i poteri legali affidati a berlusconi, e della grande sorella tedesca: una vergogna che difficilmente potrà essere cancellata

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 24/06/2015 - 17:37

c'è un film con Charlton Heston (non ricordo il titolo) dove si immagina un mondo futuro popolato da umani cui viene dato cibo che si scopre provenire da carne umana "riciclata". Al vertice di quella società ci sono intoccabili oligarchi che vivono in luoghi segreti e hanno , essi soli, ogni cosa o bene che desiderino, donne comprese....Ogni riferimento a BILDERBERG non è puramente casuale....

baio57

Mer, 24/06/2015 - 17:39

@ pallottola spuntata (ore 13,20)- L'hai fatta fuori dal vaso per l'ennesima volta . Leggi il commento di levy ((ore 13,30) ,forse ti si libererà almeno uno degli occhi otturati da fette di mortadella.

Holmert

Mer, 24/06/2015 - 17:45

Perchè si blindano in Hotel? Perché da Bilderberg a Blinderberg il passo è breve. Non vi pare? Più facile di così.

kingdavid

Mer, 24/06/2015 - 17:50

Egr. Sig. Farinelli "Il Giornale" dovrebbe assumerLa come opinionista. Le Sue analisi sono sempre precise e convincenti.....complimenti!

paviglianitum

Mer, 24/06/2015 - 17:52

baio57 - ho letto io il commento di levy delle ore 13.30 per essere precisi. quindi questi istruiscono la gruber e jovanotti? benissimo questo dimostra che non c'è alcun pericolo! certo che anche lei in fatto di mortadella mica scherza...

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 24/06/2015 - 17:55

Perché sono una associazione a delinquere. Avete mai visto mafiosi fare summit alla luce del sole?

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 24/06/2015 - 18:08

giuseppe zanandrea, hai citato un grnde film che molti dovrebbero vedrsi perchè preveggente il nostro futuro prossimo. Il film s'intitolava: "anno 2022: i sopravvissuti" ed era interpretato oltre che dal grande Charlton Heston, fu il 101º e ultimo film di Edward G. Robinson; l'attore morì di cancro 12 giorni dopo la fine delle riprese, il 26 gennaio 1973. Heston affermò che nessuno era a conoscenza della malattia di Robinson durante la lavorazione della pellicola, ma che egli venne a sapere che l'anziano attore fu portato via a braccia dopo aver girato la scena della morte del personaggio di Sol Roth, in quanto troppo debole per alzarsi da solo.[

baio57

Mer, 24/06/2015 - 18:36

paviglianitum, vengono invitati come d'altronde altri esponenti della società civile, economica, politica o dello spettacolo per il loro ruolo mediatico in grado di influenzare masse di dementi,per la stragrande maggioranza cocomeriotas sinistrati ad onor del vero, che seguono il jovanotto che canta :"case di pane....riunioni di rane....e vecchie che ballano nella cadillac..", oppure masse di altri dementi che seguono la faziosa giornalista a senso unico altoatesina .

vince50_19

Gio, 25/06/2015 - 06:54

Rossana Rossi - Non è, secondo me, uno schifo eminentemente rosso, è semmai trasversale perché questi grandissimi ...., per il potere e per i loro comodi cercano di imbonire chiunque a 360°. Basta guardare da 20anni a questa parte chi ha partecipato alla "adunate" di questo sedicente club nato circa 60anni fa con intenzioni tutt'altro che pacifiche, per rendersi conto che sono una feccia che vuole mettere tutto e tutti sotto il proprio controllo. E dominare.

Luigi Farinelli

Gio, 25/06/2015 - 10:22

paviglianitum: cosa quota allo 0%, parole registrate e messe per iscritto da testimoni, giornalisti e intervistatori e ormai passate alla storia? Spesso gli "anti-complottisti" rifiutano di mettere in campo i dati oggettivi:sarebbero dei pessimi ingegneri perché, alla fine, un grattacielo non sta su ad ideologia, come invece pretendono di imporre alcuni con discorsi senza mai basi di ragionamento e logica, convinti forse dalle risatine e dai commenti di chi è pagato per far sembrare ridicole certe tesi ed alimenta il mainstream mediatico (lavaggio del cervello a goccia a goccia, tanto che uno manco se ne accorge di perdere le capacità di critica e di non riuscire più ad essere obiettivo). Una volta appurato con la logica che certi fatti non sono veri si può passare allo scetticismo (o allo scherno) ma mai per partito preso e perché si ha troppa pigrizia mentale per approfondire le cose.