Paris Hilton: anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Paris Hilton ha ricevuto da Chris Zylka un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari: la coppia si sposerà a breve

Una vacanza romantica sulla neve per Paris Hilton. Romantica per via di un avvenimento ben preciso, testimoniato sul suo profilo Instagram con un video e una serie di fotografie: l'ereditiera ha ricevuto l'anello di fidanzamento.

E che gioiello: il valore del monile si attesta sui 2 milioni di dollari. A commissionarlo all'artista Michael Greene è stato naturalmente il fidanzato di Hilton, Chris Zylka. Il quale ha contattato il designer e l'ha raggiunto a New York, pur non avendolo mai incontrato prima. Una volta nella Grande Mela, Zylka ha spiegato all'esperto come realizzare il suo anello perfetto. Il gioiello è stato ricevuto da Zylka una settimana prima di Natale: quando l'uomo ha aperto la scatola, ha subito compreso come fosse perfetto per l'amata.

Una volta ad Aspen per le vacanze, Zylka si è inginocchiato ai piedi della compagna, offrendole il prezioso anello - che forse sarà anche la fede nuziale dell'ereditiera, come scrive E!. È abbastanza prematuro affermarlo, però, tanto che il futuro sposo ha ammesso di voler incontrare nuovamente l'artista che l'ha creato.

L'anello di fidanzamento è in platino e presenta una montatura a V: il suo peso totale è di 22 carati. Nel pubblicare il romantico momento sui suoi canali social, l'ereditiera ha scritto: "Ho detto sì! Sono così felice ed eccitata di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in ogni senso. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà! Grazie per avermi mostrato che le favole esistono".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/01/2018 - 16:18

Ma è quello cui la birichina praticava, filmata, un blowjob imperiale?

bremen600

Mer, 03/01/2018 - 16:32

pensa se cadeva nella neve !!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 03/01/2018 - 19:51

@bremen600, :-):-):-):-)