Cultura e Spettacoli

Paris Hilton: anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Paris Hilton ha ricevuto da Chris Zylka un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari: la coppia si sposerà a breve

Paris Hilton: anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Una vacanza romantica sulla neve per Paris Hilton. Romantica per via di un avvenimento ben preciso, testimoniato sul suo profilo Instagram con un video e una serie di fotografie: l'ereditiera ha ricevuto l'anello di fidanzamento.

E che gioiello: il valore del monile si attesta sui 2 milioni di dollari. A commissionarlo all'artista Michael Greene è stato naturalmente il fidanzato di Hilton, Chris Zylka. Il quale ha contattato il designer e l'ha raggiunto a New York, pur non avendolo mai incontrato prima. Una volta nella Grande Mela, Zylka ha spiegato all'esperto come realizzare il suo anello perfetto. Il gioiello è stato ricevuto da Zylka una settimana prima di Natale: quando l'uomo ha aperto la scatola, ha subito compreso come fosse perfetto per l'amata.

Una volta ad Aspen per le vacanze, Zylka si è inginocchiato ai piedi della compagna, offrendole il prezioso anello - che forse sarà anche la fede nuziale dell'ereditiera, come scrive E!. È abbastanza prematuro affermarlo, però, tanto che il futuro sposo ha ammesso di voler incontrare nuovamente l'artista che l'ha creato.

L'anello di fidanzamento è in platino e presenta una montatura a V: il suo peso totale è di 22 carati. Nel pubblicare il romantico momento sui suoi canali social, l'ereditiera ha scritto: "Ho detto sì! Sono così felice ed eccitata di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in ogni senso. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore.

Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà! Grazie per avermi mostrato che le favole esistono".

Commenti