Paris Hilton: "È morta la mia Tinkerbell"

Scompare a 14 anni la chihuahua dell'ereditiera americana, che lo annuncia sul social network pubblicando le loro migliori foto insieme: "Lei era speciale"

L'annuncio è arrivato direttamente da Paris Hilton, che martedì sera ha pubblicato su Instagram una foto di lei con in braccio il suo chihuahua. “Il mio cuore è spezzato – ha scritto Paris – Sono triste, devastata. Dopo 14 splendidi anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia”. Quindi ha aggiunto: “Mi sento come se avessi perso un membro della famiglia. Lei era speciale, aveva un'anima incredibile. Abbiamo fatto tante cose insieme, non posso credere che se ne sia andata”. L'ereditiera 34enne ha comunicato così la notizia del decesso della sua amica a quattro zampe, da cui non si separava mai. In questi anni è spesso apparsa con il chihuahua anche nelle occasioni ufficiali e sui red carpet di tutto il mondo. Adorava portarla con sé facendole indossare bizzarri vestiti, meglio se in pandant con il vestito scelto per se stessa.

Dalla prima foto che annunciava la scomparsa di Tinkerbell, Paris ha pubblicato su Instagram altre foto di lei in compagnia del suo chihuahua, aggiungendo brevi frasi in cui le giurava amore eterno e che non la dimenticherà mai.

Su tutti i social i fan e non solo hanno manifestato a Paris Hilton la loro vicinanza, tanto che su Twitter l'hashtag #RipTinkerbell è diventato presto uno degli argomenti più popolari a livello globale. E sono in molti a definire Tinkerbell il cane più celebre degli ultimi anni.

Commenti
Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 22/04/2015 - 14:03

Solo chi ha avuto un cane sa cosa vuole dire essere amato

Paul58

Mer, 22/04/2015 - 15:52

mamma mia, un dramma. capisco, ma bisogna dirlo in tv?

Keplero17

Mer, 22/04/2015 - 16:55

Sono addolorato per il grave lutto che ha colpito la Hilton. Alcuni giorni fa è morta mia moglie è quindi mi unisco a lei nel dolore.

mariano1963

Mer, 22/04/2015 - 17:48

Lutto?

Orion8

Mer, 22/04/2015 - 21:49

Felice amico di 4 cani comprendo in dolore

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mer, 22/04/2015 - 22:49

Ti capisco Paris e chi ha scritto quest articolo.. Mia nonna e' morta la settimana scorsa.. ma chi se ne frega, era nonna mia, non la cagnetta di paris hilton.

timoty martin

Gio, 23/04/2015 - 08:57

Che preoccupazione per una che non ha niente da fare. Si occupi e dia un po' di soldi a orfanotrofi e/o bambini ammalati se ha bisogno di affetto. I giornali non sprechino spazio per queste cose, è assurdo e ridicolo.