Cultura e Spettacoli

Parla Belen dopo la separazione: "Farò qualsiasi cosa per mio figlio"

La showgirl in esclusiva a Chi dopo l'addio a Stefano: "Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma la mia famiglia viene prima di tutto"

Parla Belen dopo la separazione: "Farò qualsiasi cosa per mio figlio"

"Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò". Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen Rodriguez parla per la prima volta dalla separazione dal marito, Stefano De Martino. Dal ballerino di Amici la showgirl ha avuto il figlio Santiago. "Per me la famiglia è importante - ci tiene a mettere in chiaro - farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio".

"Lo so, non è facile stare con me", spiega Belen, che è reduce da una vacanza a Mariutius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi, quando cerca di spiegare i motivi della crisi. Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen, dall’altro la showgirl argentina, che è molto passionale, è anche molto esigente, come ha rivelato in passato. "Pretendo tanto - spiega - voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle".

Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi Piccoli giganti.

Proprio la conduttrice, regina di C’è posta per te, sta cercando di mettere pace nella coppia.

Commenti