Cultura e Spettacoli

Parla per la prima volta Stefano: "Quello che fa Belen non mi interessa"

Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Chi" nella quale ha confessato come stanno veramente le cose tra lui e Belen

Parla per la prima volta Stefano: "Quello che fa Belen non mi interessa"

"Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate, io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà": per la prima volta dopo la loro separazione parla Stefano De Martino.

Dopo tante insinuazioni, silenzi e speranze parla uno dei protagonisti di questa interminabile love story. Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Chi" dove svela i suoi piani per l'estate. È la prima volta, dopo la separazione con la Rodriguez, che il ballerino si racconta e mette a tacere un'ondata di gossip.

Qualche settimana fa, avevamo parlato del fatto che i due si sarebebro riuniti ad Ibiza per fare le vacanze insieme. Ma ora, Stefano svela cosa c'è dietro alla loro decisione. "Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura - ha detto il ballerino. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l'amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un'estate da "mammo" e da single. E la cosa mi piace molto".

L'intervista integrale di "Chi" verrà pubblicata domani (15 giugno), ma già da queste poche parole sembra chiaro che tra i due non ci sia più del tenero. Stefano De Martino ha parlato per la prima volta dopo mesi di silenzio. Ha voluto raccontare la sua prima estate da padre single, "una cosa bellissima".

Nel corso dell'intervista ha anche parlato del speciale rapporto che ha con il piccolo Santiago. "Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. Con lui, l'Isola ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico" - ha detto al giornalista di "Chi".

Stefano è già da una settimana ad Ibizia con Santiago, tra qualche giorno verranno raggiunti da Belen, ma le cose non cambieranno.

De Martino non ha intenzione di cedere al fascino dell bellissima ex moglie.

Commenti