Cultura e Spettacoli

Young Signorino: "Genitori controllate i profili dei vostri figli”

Il trapper dal viso tatuato si rivolge ai genitori dei teenager che lo seguono

Young Signorino: "Genitori controllate i profili dei vostri figli”

Siamo artisti, non diamo il cattivo esempio. Affida a Instagram il suo sfogo Young Signorino, 19enne eccentrico trapper che è diventato famoso per la canzone: “Mmh ha ha ha”: fonemi che hanno conquistato l’appellativo di “ermetismo signoriniano”.

Non ci sta a passare per cattivo esempio e in un post nel difendersi, prende le difese di tutti gli altri “trapper dannati e artisti maledetti” come lui: “Non siamo noi ‘artisti’ a dare il cattivo esempio ai vostri figli. Siete voi genitori a dare il telefono in mano ai vostri figli in età adolescenziale. Quando invece vostro figlio commenta su Instagram: Frocio, che musica di merda, muori. Quelle chi gliele ha insegnate? Genitori state meno sui social a fotografare le lasagne oppure se volete starci controllate i profili dei vostri figli”.

Il diciannovenne cantante di Cesena, sposato da pochi mesi, è tornato alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo Bevanda. In tutto ciò pare essersi completamente riabilitato dall’utilizzo di droghe, come lui stesso ha dichiarato di starne lontano già da tempo. Adesso però il problema sono diventati i numerosissimi hater che si accaniscono sotto i suoi video e le sue foto, augurandogli le cose peggiori.

https://www.instagram.com/p/Bu6TzqMFdkZ/

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

!

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

Commenti