Parodi: "Per i nostri figli ​siamo dei bancomat"

Cristina Parodi parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo

"Per loro in questo momento siamo dei bancomat". Cristina Parodi, in una intervista a Intimità, parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo. La conduttrice de La vita in diretta, vive tra Roma, Milano e Bergamo. "La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei. Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta".

Parlando del rapporto con Gori, sindaco di Bergamo, con cui è sposata da 21 anni, spiega: "Anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le “grane”, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno".

Commenti

nunavut

Dom, 18/09/2016 - 01:15

E io che pensavo fosse una specialista nell'educare i figli e come comprtarsi nella vita seguendo il suo idolo Franceschiello l' Argentino.Che delusione ma tutti uguali questi maestri di vita alla TV ma nel reale un fallimento.Io povero diavolo,aiuto il figlio che ha 45 anni solo quando considero che ne ha veramente bisogno e non ha sperperato inutilmente prima.Se decido che non entra nei miei parametri si deve arrangiare dasolo ho sempre agito in questa maniera e mio figlio mi dimostra il suo rispetto e spero corredato d'amore SINCERO.

idleproc

Dom, 18/09/2016 - 09:48

Parla per i tuoi e per il tuo mondo fasullo.