Cultura e Spettacoli

Le parole di Angelina Jolie su Brad: "Saremo per sempre una famiglia"

Nonostante gli scontri durante gli ultimi mesi Angelina ha parlato per la prima volta dopo la separazione da Brad

Le parole di Angelina Jolie su Brad: "Saremo per sempre una famiglia"

"Con Brad saremo per sempre una famiglia": è questa la dichiarazione di Angelina Jolie che ha stupito i tanti giornalisti alla presentazione del film "First They Killed My Father".

L'attrice, arrivata in Cambogia e apparsa molto sorridente alla prima uscita ufficiale dopo la separazione dal marito, ha presentato un film che racconta una pagina tragica della storia cambogiana: i crimini commessi dai Khmer rossi durante il loro breve ma sanguinoso regime tra il 1975 e il 1979.

Accompagnata dai sei figli ha dichiarato che ha trascorso negli ultimi mesi momenti difficili: "Sono mesi davvero duri" ha ammesso l'attrice. "Ma sono in tanti a trovarsi in una situazione simile alla mia... tutta la mia famiglia sta passando un brutto momento. Ora il mio pensiero principale sono i miei bambini, i nostri bambini".

Si tratta di frasi non certo scontante per chi ha lasciato il proprio marito dopo averlo accusato di "maltrattamento" verso i figli (Brad, infatti, avrebbe sgridato con troppa veemenza il maggiore, Maddox, durante un volo che stava riportando i Pitt a Los Angeles). Inoltre, i due coniugi si sarebbero successivamente scontrati anche sull'affidamento di Maddox, Pax, Zahara, Shilon, Vivienne e Knox.

"Sto cercando un modo per far sì che da questa vicenda possiamo uscirne più forti e più uniti" ha detto poi la Jolie alla BBC.

Commenti