Cultura e Spettacoli

Le parole toccanti del figlio di Agostino Di Bartolomei per la moglie di Bartoletti

Le parole toccanti del figlio di Agostino Di Bartolomei: "Non dimentico le belle parole che ha sempre speso per papà quando il calcio voleva accantonarne il ricordo"

Le parole toccanti del figlio di Agostino Di Bartolomei per la moglie di Bartoletti

Il grave lutto del giornalista Marino Bartoletti ha colpito anche Luca Di Bartomei. Carla Brunelli è morta ieri mattina in un incidente domestico, nella sua casa a Bologna. E figlio dell'ex centrocampista della Roma, Agostino Di Bartolomei, ha voluto ha voluto dedicare sul proprio profilo Facebook al giornalista della Rai. "Oggi mi viene naturale piangere con lui - privatamente e pubblicamente - per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia. Vi vogliamo bene".

Secondo una prima ricostruzione Carla Brunelli (65 anni) sarebbe stata colpita da una porta finestra mentre stava facendo le pulizie di casa. A ritrovare il corpo senza vita della donna è stato il marito al suo rientro in casa. La notizia ha sconvolto molte persone. Tra queste anche Luca Di Bartolomei che ha dedicato al giornalista della Rai un toccante post su Facebook. "A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo - racconta il figlio dell'ex centrocampista della Roma - Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico". E continua: "Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose. Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo. Marino e la sua famiglia ci sono molto cari". Quindi Luca Di Bartolomei conclude: "Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui - privatamente e pubblicamente - per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia.

Vi vogliamo bene".

Commenti