Cultura e Spettacoli

La data zero di Fedez al Palasport di Vigevano è un gran successo

Il 12 marzo al Palasport di Vigevano Fedez ha organizzato la data zero del suo tuor condividendo sui social alcuni momenti salienti della serata

La data zero di Fedez al Palasport di Vigevano è un gran successo

Il 12 marzo, al Palasport di Vigevano, Fedez si è esibito per la data zero del suo tour, Paranoia Airline. Un evento "bomba" che è stato in parte condiviso con i suoi fan sui social. Decine, infatti, le storie registrate su Instagram dal rapper milanese e dalla moglie Chiara Ferragni. Tutto è quindi pronto per il tour. Un tour organizzato nei minimi dettagli e dove Ferdez ci ha messo testa e cuore.

Per la serata, l’area attorno al Palasport di Vigevano è stata blindata al traffico. Il sindaco Andrea Sala, proprio per l'evento di ieri, ha vietato la vendita di alcolici da asporto nelle aree intorno al palazzetto, mentre gli accessi ai lati est e ovest, sono stati presidiati dalle forze dell’ordine dalle 18 fino alle 24.

Per Fedez si tratta di un ritorno a casa dato che, lo scorso anno, insieme a J-Ax, ha preso parte proprio al Palasport a un mega concerto da tutto esaurito.

Commenti