Cultura e Spettacoli

Passione calcio per Belen e Cecilia Rodriguez: "Ecco per quale squadra tifiamo"

Belen e Cecilia Rodriguez tifano Inter, le altre showgirl divise tra Juventus e Roma

Passione calcio per Belen e Cecilia Rodriguez: "Ecco per quale squadra tifiamo"

Non solo moda e spettacolo, nei pensieri di Belen e Cecilia Rodriguez c'è anche il calcio. Ma soprattutto una squadra in particolare, il cui inno recita "Amala, pazza Inter amala....". Una strofa che le sorelle Rodriguez hanno preso alla lettera, riscoprendosi interiste puro sangue. Lo hanno ammesso apertamente in una intervista riportata da Fanpage, che racconta come la tradizione nerazzurra sia ben radicata nei cuori delle modelle argentine.

L'ammissione di Belen e Cecilia Rodriguez

"Io tifo Inter da anni - ha ammesso Belen -. Lo sono perché ci sono sempre stati tanti giocatori argentini, come Zanetti". Cecilia, invece, svela un simpatico aneddoto sulle sue simpatie calcistiche: "Prima ero della Juve in quanto il mio fidanzato tifava Juventus. Adesso sono a tutti gli effetti una tifosa nerazzurra".

Se Belen e Cecilia tifano Inter, altri volti noti dei social e della tv si dividono tra Juventus, Roma e Milan. Sbirciando i profili più popolari su instagram, tra uno scatto bollente e l'altro, emerge come per molte modelle non sia una problema svelare la popria squadra del cuore.

Per quale squadra tifano le infuencer di Instagram?

Impossibile non menzionare Diana Tinari, grande frequentatrice dell'Allianz Stadium, nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione ad "Avanti un Altro". Tifosa juventina e appassionata di ballo, come si evince dagli scatti sensuali postati sul suo profilo. Tra le big dei social abbiamo anche la sexy Roberta Pedrelli, tifosissima della Roma. Il suo sostegno ai colori giallorossi non manca mai, nemmeno nei momenti più complicati. Infine la modella milanista Celeste Silvestro, diventata famosa per i sexy pronostici delle partite coi risultati riportati sul corpo. I suoi scatti sono davvero mozzafiato, guardare per credere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti