Cultura e Spettacoli

Il patrigno delle Kardashian: "Adesso chiamatemi Caytlin"

A 65 anni l'ex olimpionico Bruce Jenner ha cambiato sesso e lo racconta su Vanity Fair

Il patrigno delle Kardashian: "Adesso chiamatemi Caytlin"

Ha atteso per sessantacinque anni che arrivasse questo momento, ma ora non si trattiene più. Bruce Jenner, ex campione olimpico e patrigno di Kim Kardashian - sposo la madre della star in terze nozze - ha cambiato sesso e lo racconta in un'intervista a Vanity Fair.

"Chiamatemi Caitlyn". Si chiama così il servizio che è finito sulla copertina del magazine, dove Jenner compare fotografato da un peso massimo come Annie Leibovitz, per presentare una lunga chiacchierata in cui spiega il perché della sua scelta, già anticipata poche settimane fa a Diane Sawyer, giornalista dell'Abc.

Jenner non ha dubbi. "Sono una donna", dice. L'atleta medaglia d'oro alle Olimpiadi del 1976 parla di una vita trascorsa a "dire una bugia". E assicura che ora tutto è passato, perché "Caytlin non ha alcun segreto". E aggiunge: "Appena la copertina di Vanity Fair sarà in edicola, sarò libera".

Uomo simbolo delle imprese sportive degli Stati Uniti, Jenner è diventato un volto noto nell'ultimo periodo soprattutto per il reality show "Al passo con i Kardashian".

Commenti