Cultura e Spettacoli

Paul Walker e il tributo del cast di "Fast & Furious 8"

Gli attori hanno annunciato che il film ha collaborato con Omaze per raccogliere fondi per la fondanzione che porta il nome del collega scomparso

Paul Walker e il tributo del cast di "Fast & Furious 8"

Il cast della fortunata saga di Fast & Furious non ha dimenticato il compianto Paul Walker, il protagonista della serie morto nel 2013 a causa di un terribile incidente stradale. Così, anche per il nuovo capitolo del franchise cinematografico - l'ottavo -, in cui ci sarà anche la splendida Charlize Theron, il cast del film ha deciso di ricordare l'attore, tributandogli un omaggio.

Gli attori di Fast & Furious 8 ha appena rilasciato un video, in cui viene spiegato come i fan possano contribuire a onorare la memoria di Paul Walker per una buona causa.

Il cast ha annunciato che il film ha collaborato con Omaze per raccogliere fondi per la Fondazione Paul Walker.

La fondazione raccoglie fondi per la salvaguardia e la conservazione degli oceani del mondo e la fauna acquatica.

I fan che faranno donazioni per la campagna parteciperanno automaticamente ad un concorso, tramite il quale si potrà vincere un viaggio per il set del prossimo capitolo della saga di Fast & Furious.

Oltre ad una sistemazione di lusso, il vincitore del primo premio potrà girare liberamente per il set e dare uno sguardo da vicino a tutto ciò che riguarda il mondo dei film di Fast & Furious.

Commenti