Cultura e Spettacoli

Paulo Dybala pazzo della sua Oriana: i suoi follower in delirio su Instagram

Oriana Sabatini, attrice, modella, cantante e compagna di Paulo Dybala, ha molto seguito in Argentina e sui social network con i suoi 3,6 milioni di follower che non perdono tempo per commentare le sue foto e i suoi video

Paulo Dybala pazzo della sua Oriana: i suoi follower in delirio su Instagram

Paulo Dybala sta vivendo una stagione altalenante alla Juventus dato che il suo rendimento è stato sotto le aspettative anche se ci sono ancora tre mesi per dimostrare il suo valore. I bianconeri sono usciti con le ossa rotte dal Wanda Metropolitano nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Dybala, come tutta la Juventus, Szczesny escluso, ha deluso le aspettative dato che non è mai riuscito a rendersi pericoloso anche se Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic non sono stati da meno.

Dybala potrebbe anche lasciare Torino a fine stagione dato che piace a diversi club europei e in Italia stuzzica molto la fantasia dell'Inter, con il suo grande sponsor Giuseppe Marotta che potrebbe anche pensare di portarlo in nerazzurro qualora ci fossero le opportunità per poterlo fare. Se in campo le cose potrebbero decisamente andare meglio a livello personale, fuori dal rettangolo verde le cose vanno assolutamente a gonfie vele con la sua fidanzata Oriana Sabatini sempre da urlo su Instagram. La nipote d'arte dell'ex tennista Gabriela, infatti, è una famosa, attrice, modella e cantante molto conosciuta e apprezzata in Argentina. La Joya ha finalmente trovato la sua serenità fuori dal campo dato che nel recente passato la sua vecchia fiamma, la storica Antonella Cavalieri, aveva a più riprese attaccato l'ex centravanti del Palermo.

Oriana, invece, evidentemente gli ha fatto perdere letteralmente la testa dato che non si fa mai vedere senza la sua dolce metà.

Commenti