Paura per Corona, la fidanzata: "Non sta bene. Mi ha detto 'questa volta muoio'"

Intervistata dal settimanale DiPiù, Silvia Provvedi ha confessato che il suo compagno non sta passando un momento facile: "Mi sono spaventata tantissimo"

"Fabrizio non sta bene, l’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo", a parlare in modo disperato è Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona.

Intervistata dal settimanale DiPiù, la cantante del duo Le Donatella ha rivelato che l'ex re dei paparazzi non sta passando un momento facile. E per dar forza alle sue parole, Silvia ha raccontato di un brutto episodio successo a Fabrizio Corona qualche giorno fa.

"Eravamo a casa - dice la Provvedi alla rivista -. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice 'Silvia, questa volta muoio'". La giovane cantante spiega quindi che i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico, "Fabrizio ne aveva già avute in passato".

Silvia si è parecchio spaventata nel vedere ridotto a uno straccio il suo fidanzato, così con il migliore amico di Corona lo ha portato in ospedale. Dopo i controlli, sono tornati a casa e proprio qui Fabrizio sta cercando di fare una vita "normale". "Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova – conclude Silvia – invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo".

Commenti

gneo58

Ven, 23/03/2018 - 16:44

un'offesa a tutti quelli che stanno veramente male - vergogna !

lorenzovan

Ven, 23/03/2018 - 16:55

beh...oggi e' il turno di Corona...domani magari Belem ??? e dopo domani Icardi e la Wanda ???

dagoleo

Ven, 23/03/2018 - 16:55

E certo poverino. Senza i skei se la passa maluccio. Lo capiamo tanto e ci dispiace molto per le disavventure che ha dovuto passare in questi anni. Come siamo dispiaciuti tutti quanti e come piangeremo se dovesse morire di crepacuore. Siamo profondamente addolorati per lui e gli siamo vicini in queesto momento di dolore.

aredo

Ven, 23/03/2018 - 17:03

La società che ha creato la sinistra.. belle ragazze fuori di testa che si accoppiano con sballati criminali, spacciatori vari...

tonipier

Ven, 23/03/2018 - 17:52

" IGNORATELO COMPLETAMENTE"

tormalinaner

Ven, 23/03/2018 - 18:18

La solita menata di Corona per andare sui rotocalchi, purtroppo non sarà vero e dovremo sorbircrelo per molti anni. La galera è i lsuo show e li deve rimanere.

Tombolo

Ven, 23/03/2018 - 18:31

Pensa di poterci pigliare tutti per il c......Ma va' a ciapparat

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 23/03/2018 - 18:37

Se ricominci con la coca dopo la pausa gabbio ti può scoppiare il cuore babbeo!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 23/03/2018 - 18:56

Ma chissenefrega...

ingenuo39

Ven, 23/03/2018 - 19:19

"Non sta bene. Mi ha detto 'questa volta muoio'"? Se non vedo non ci credo !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 23/03/2018 - 19:29

POVERINO.

uberalles

Ven, 23/03/2018 - 19:56

Una tragedia! Poi, poverino, lui così attento alla salute, mai un eccesso...Eh, la vita che brutta cosa...Portatelo ai giardini pubblici a prendere una boccata d'aria, dovrebbe giovargli, e, poi, all'oratorio ad insegnare catechismo ai bambini.

venco

Ven, 23/03/2018 - 19:59

Corona è un gradasso che non fa nessuna compassione.

sparviero51

Ven, 23/03/2018 - 20:16

E.S.C.???

il sorpasso

Sab, 24/03/2018 - 07:09

Solo gli idioti credono ancora a questo individuo. In ogni caso queste notizie possono anche non essere scritte grazie.

wrights

Sab, 24/03/2018 - 08:48

Che Corona non "stia bene" ce ne siamo accorti da tempo, sembra però che la malattia sia contagiosa, anche la compagna comincia ad avere gli stessi sintomi.

pasquinomaicontento

Sab, 24/03/2018 - 11:08

Magara :nun farebbe un sordo de danno...

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 24/03/2018 - 17:27

Amen. Ce ne faremo una ragione, di sicuro non ci mancherà.

giovanni951

Dom, 25/03/2018 - 09:32

doveva pensarci prima.....