Cultura e Spettacoli

Paura a Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti, ma lei fa fatica a risvegliarsi

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live Giucas Casella ha ipnotizzato Cecilia Capriotti. Ma il suo risveglio è stato più difficile del previsto: "Ho male al collo"

Paura a Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti, ma lei fa fatica a risvegliarsi

A Domenica Live si torna a parlare di Isola dei Famosi, della presunta notte di passione tra due naufraghi "in Italia ufficialmente impegnati" e anche delle ipnosi di Giucas Casella. L'ex naufrago dell'Isola ha voluto mandare in catalessi Cecilia Capriotti per farle qualche domanda. Dopo le solite frasi di rito, la showgirl si è abbandonata al volere di Giucas: "Al mio tre sentirai gli occhi stanchi, ma non perderai l'equilibrio. Diventerai una statua, rigida, rigida...". E dopo averla ipnotizzata, Casella l'ha fatta coricare fra due sedie e con i piedi le è salito sopra.

Il pubblico è rimasto senza parole per l'esperimento, ma soprattutto nel vedere Cecilia che in stato di trance rispondeva alle domande di Giucas Casella. "E' successo qualcosa tra te e Amaurys sull'Isola?", ha chiesto Giucas. "No, non è successo niente", ha risposto la showgirl. "Cosa ti è mancato di più sull'Isola?", domanda ancora Giucas. "L'amore - risponde Cecilia -. Di mia figlia, del mio compagno e di mia madre".

Ma una volta riuscito l'esperimento, Casella ha rimesso in piedi la Capriotti per risvegliarla. Lo stato di trance, però, è durato più del previsto. Cecilia, infatti, non riusciva a svegliarsi dopo il famoso "tre" di Giucas. "Datemi una sedia - ha esclamato l'ex naufrgao dell'Isola -. Forse ho esagerato con l'ipnosi". E dopo qualche minuto di panico, Cecilia Capriotti si è risvegliata con un po' di dolore al collo: "Non ricordo assolutamente nulla, ma sento un po' di male..

."

Commenti