Paura per Lorenzo Fragola ricoverato in ospedale, ma rassicura: "Sto bene"

In un post su Facebook il cantante rassicura i fan: "Nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale, ora va meglio, grazie per l'affetto"

"Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l'ho fatta. Vi ringrazio per l'infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo." Così Lorenzo Fragola ha commentato il malore che l'ha colpito prima dell'evento.

Il cantante vincitore di X Factor 2014 e reduce dalla sua buona performance a Sanremo 2015, ha pubblicato una settimana fa il suo primo vero album di inediti, 1995, schizzato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti. Ma in un post su Facebook rassicura i fan: "Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio. ci vediamo presto, grazie a tutti per l'affetto!!"