Cultura e Spettacoli

Paura nella notte per Nina Moric: la modella è stata operata d'urgenza

La showgirl croata era a cena con alcuni amici quando ha iniziato ad avvertire forti dolori addominali. Fortunatamente con lei c'era il medico Angelo De Cataldis che ha capito la gravità della situazione e si è preso cura della modella

Paura nella notte per Nina Moric: la modella è stata operata d'urgenza

Serata di paura per la modella croata Nina Moric, durante una cena a casa di amici è stata colpita da un forte dolore addominale: la showgirl è stata operata d'urgenza.

La Moric era con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso a cena da alcuni amici di Milano, quando ha iniziato ad avvertire un dolore addominale fortissimo. Tra gli invitati, fortunatamente, c'era anche il medico Angelo De Cataldis che capendo la gravità della situazione ha voluto subito portare in ospedale la modella. Secondo il dottor De Cataldis, infatti, la Moric stava avendo un attacco di appendicite molto pericoloso che sarebbe potuto sfociare in qualcosa di molto più grave.

Così Nina è stata trasportata in ospedale e poco dopo è stata operata d'urgenza. Le supposizioni del medico si sono rivelate corrette: la showgirl stava avendo un forte attacco all'appendice, che se non fosse stato curato in tempo avrebbe portato gravi complicanze. La modella ora sta meglio. Come riporta Novella2000, le valutazioni del dottor De Cataldis e la prontezza del fidanzato Luigi Favoloso sono stati determinanti per la salute della Moric.

Nina, consapevole di quanto sia stata fortunata ieri sera, ha voluto ringraziare il medico con un messaggio su Facebook: "Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da acido ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita... Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis.

Per me sei Angelo".

Commenti