Paura per Tom Cruise: aereo si schianta durante le riprese

Ultra-leggero precipita durante le riprese del nuovo film dell'attore americano. Morti il pilota e un membro dell'equipaggio

Brutto incidente sul set del nuovo film di Tom Cruise. Un veivolo, utilizzato dalla troupe, si è schiantato nella zona delle riprese, in mezzo alle Ande in Colombia. Nell'incidente, avvenuto nella serata di venerdì, sono morte due persone mentre una terza è rimasta gravemente ferita. Si tratta del pilota americano Alan Purwin e dell'operatore colombiano Carlos Berl.

Tom Cruise, che normalmente vola nella zona tra una riprese e l'altra, non era a bordo. Il veivolo, che stava percorrendo la rotta tra l'areoporto di Enrique Olaya Herrera e Medellin, è stato travolto da una tempesta tropicale che ha compromesso il motore causando lo schianto. A fornire i primi dettagli è stato il portavoce dell'Universal Pictures. Il film diretto da Doug Liman, dal titolo Mena, racconta la storia di un pilota che lavora come corriere della droga per il signore del narco-traffico Pablo Escobar.

Commenti

WalterDV

Sab, 12/09/2015 - 15:47

Sallusti, caccia via a pedate quelli che scrivono queste scemate pazzesche !! Da quando in qua un ultraleggero ha sei finestrini per lato !!! Bisogna proprio essere ignoranti e non sapere di cosa si sta scrivendo !! Montanelli vi avrebbe messo a vendere i giornali!!!

WalterDV

Sab, 12/09/2015 - 15:50

Inoltre gli ultraleggeri non hanno due motori !!!

alfa553

Sab, 12/09/2015 - 18:58

Tremo tutto, e questa notte non dormiro.......dove una sottoscrizione e magari 8/000