Cultura e Spettacoli

Paura per Vanessa Incontrada: vittima di un incidente stradale

La showgirl italo-spagnola era nella sua auto quando è stata travolta da un'altra vettura impazzita. Il conducente andava ad alta velocità e ha omesso il soccorso

Paura per Vanessa Incontrada: vittima di un incidente stradale

Paura per Vanessa Incontrada: un auto le è piombata addosso a folle velocità e le ha distrutto completamente l'auto.

Brutto incidente per la swohgirl italo-spagnola. L'attrice era in auto tra Braccagni e Orbetello e stava percorrendo l'Aurelia, in Toscana. All'improvviso un'altra vettura le è andata addosso talmente forte che ha l'incidente ha coinvolto anche altre auto. L'uomo che ha provocato lo schianto non ha prestato soccorso e ha continuato la sua folle corsa per altri 40 chilometri.

La vettura "impazzita" è una Hyunday bianca che procedeva in direzione di Roma e ha finito la sua corsa schiantandosi ad Orbetello dopo aver fatto diversi chilometri con un palo conficcato nel parabrezza. A bloccare il conducente sono stati i carabinieri che lo hanno soccorso e portato all'ospedale di Orbetello. I medici, oltre alle sue condizioni fisiche, stanno valutando anche quelle psicologiche perché l'uomo sembrava fuori di sé.

L'auto di Vanessa Incontrada è rimasta seriamente danneggiata, ma la showgirl, fortunatamente, è uscita illesa dall'incidente. La sowgirl ha subito informati i suoi fan dell'accaduto attraverso un messaggio su Twitter: "Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti ...io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos".

Commenti