Cultura e Spettacoli

Paura per Walter Nudo, ricoverato d’urgenza in ospedale

Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills dopo aver accusato un malore. Ancora nessuna conferma sulle sue condizioni di salute

Paura per Walter Nudo, ricoverato d’urgenza in ospedale

Stando alle prime indiscrezioni pare che Walter Nudo si trovasse a Los Angeles per alcuni impegni professionali quando, all’improvviso, ha accusato un malore. Immediato l’intervento dei soccorsi, che lo hanno trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, la clinica preferita dalle star di Hollywood. Sottoposto ad accertamenti, l’ex naufrago e gieffino quarantottenne dovrebbe essere rilasciato nelle prossime ore. Al momento non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali né aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, ma secondo alcuni rumor pare che Nudo abbia avuto un problema al cuore.

Dopo la trionfale vittoria al Grande Fratello Vip il bell’attore e modello con un passato da spogliarellista si è diviso tra interviste, salotti in tivù e ospitate in discoteca che hanno confermato ancora una volta la grande simpatia del pubblico nei suoi confronti. È in forse, invece, la conduzione di un programma televisivo di cui si è parlato nelle scorse settimane, ma che a oggi non si è ancora concretizzata. L’attenzione dei media resta per ora concentrata soltanto sulla sua salute.

I fan, invece, sperano di ricevere al più presto rassicurazioni e si augurano che possa tornare al più presto in tivù.

Commenti