Cultura e Spettacoli

Pechino Express 2016: Tina Cipollari nel cast?

Fortemente voluta dal popolo dei social, l’opinionista di Uomini e Donne è in lizza tra i possibili candidati VIP per la prossima edizione dell'adventure-game targato Rai 2

Pechino Express 2016: Tina Cipollari nel cast?

Tina Cipollari potrebbe partecipare come concorrente alla prossima edizione dell’adventure game Pechino Express, in partenza a settembre su Rai 2. L’opinionista di Uomini e Donne sarebbe fortemente voluta dal popolo dei social, anche se manca ancora una conferma ufficiale da parte della diretta interessata e della redazione del programma.

La partecipazione di Tina è quindi ancora in forse, ma ci sono buone possibilità per credere che la vamp di Canale 5 abbia voglia di cimentarsi in una nuova avventura televisiva dopo “Il Ristorante”, il reality condotto da Antonella Clerici al quale aveva partecipato ben undici anni fa, e più recentemente “Ciao Darwin 7”, dove capitanava la squadra della “Carne”.

Di sicuro la sua presenza a Pechino Express regalerebbe tante sorprese e risate. Il dubbio che resta da sciogliere è se Tina accetterà di separarsi dai figli e di rinunciare ai comfort per tutta la durata delle riprese, che solitamente vengono registrate tra giugno e luglio. Questo significa che, anche se Tina dovesse entrare a far parte del cast, ritornerebbe comunque in tempo per la nuova stagione di Uomini e Donne.

In attesa di capire quale sarà la scelta dell’opinionista, è già scattato il toto-nomi per trovare un compagno di squadra con cui accoppiare Tina: c’è chi pensa a Gianni Sperti e al marito Chicco e chi azzarda addirittura il nome di Gemma, vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne.

Commenti