Cultura e Spettacoli

Pechino Express, le coppie in gara: ecco il video

Sulla pagina Facebook di Pechino Express è stato pubblicato un video che anticipa le otto coppie in gara che si sfideranno nella prossima edizione del reality. Anche Tina Cipollari nel cast

Pechino Express, le coppie in gara: ecco il video

Con un video pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Facebook ufficiale, sono state svelate le otto coppie in gara nella prossima edizione di Pechino Express, il reality di Magnolia che ripartirà a settembre su Rai 2 con tante sorprese.

Alla conduzione è stato riconfermato Costantino della Gherardesca, mentre invece sembra ormai esclusa la partecipazione di Victoria Cabello nei panni di co-conduttrice come inizialmente si era detto. Quanto alle otto coppie in gara, il video condiviso giovedì scorso su Facebook mostra le sagome dei concorrenti Vip e meno famosi, che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express.

La punta di diamante della quinta edizione di Pechino Express è sicuramente Tina Cipollari, l’opinionista del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, riconoscibilissima dall’acconciatura riccioluta e dalle movenze da vamp che esibisce nel video; salvo rinunce dell’ultimo minuto, Tina farà parte della coppia degli Spostati insieme al suo assistente e biografo Simone Di Matteo, con cui in passato ha scritto un libro dal titolo “No Maria, io esco”. Da quanto si intuisce osservando il video, la coppia dei Contribuenti dovrebbe essere composta da Cristina Bugatty, attrice transgender, e Diego Passoni, speaker di Radio Deejay che ogni giorno conduce un seguitissimo programma radiofonico insieme alla Pina, vecchia conoscenza del reality.

Come anticipato in un precedente articolo, nella prossima edizione di Pechino Express ci sarà Lory Del Santo in compagnia del fidanzato toy boy Marco Cuocolo nella coppia degli Innamorati; un’altra coppia nella vita e nel gioco sarà quella costituita dal cantante Francesco Sarcina, ex frontman della band Le vibrazioni, e dalla moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia. In gara anche il duo composto dalle Naturali, che sembrerebbe composto da Benedetta Mazza, conduttrice di Rai Gulp con un passato da professoressa a “L’Eredità”, e la sexy modella Raffaella Modugno, eliminata nel 2011 da Miss Italia per alcune foto sexy che la vedevano protagonista. Il cast di questa edizione sarà inoltre arricchito dalla presenza di due Youtubers, Alessio Stiliano e Alessandro Tenace, in arte “The Show”, che prenderanno parte alla gara formando la coppia dei Socialisti.

Resta ancora da scoprire l’identità delle due restanti coppie di Pechino Express: gli Estranei, formati da “una ragazza della Suburra di Roma e da un'intellettuale” che, come suggerisce il nome, non si conoscono, e gli Emiliani, descritti da Costantino Della Gherardesca come “due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi e con il ritmo nel sangue che piaceranno al pubblico degli under 17”.

Commenti