Cultura e Spettacoli

Pechino Express al via: otto coppie cercano il nuovo mondo in Sudamerica

Al via su Raidue la nuova edizione di "Pechino Express": otto coppie in fuga tra Ecuador, Perù e Brasile. Conduce Costantino Della Gherardesca

Pechino Express al via: otto coppie cercano il nuovo mondo in Sudamerica

Nel giorno in cui ricomincia la maggior parte dei programmi televisivi che fanno compagnia almeno fino a dicembre, l'attesa è tutta concentrata su "Pechino Express". Alle 21:10, su Raidue, inizia il viaggio verso "Il nuovo mondo", come recita il sottotitolo del programma: l'adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca porterà le otto coppie in un viaggio mozzafiato tra Ecuador, Perù e Brasile: dopo quasi diecimila chilometri, percorsi a piedi, con dei passaggi trovati fortuitamente e a bordo dei mezzi di trasporto più disparati, i vincitori saranno proclamati a Rio de Janeiro. Ed è grandissima l'attesa per vedere all'opera i concorrenti di quest'anno: ci sono Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, nella coppia Fratello e Sorella; gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama; i Compagni Scialpi e Roberto Blasi; gli Espatriati Son Pascar e Christian Bachini; gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini; le Persiane Giulia Salemi e la madre Fariba; gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini; le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Il programma è stato registrato negli scorsi mesi e pertanto è già concluso, ma i telespettatori vedranno le varie tappe in dieci puntate trasmesse a partire da oggi. Mercoledì andrà in onda la seconda, mentre dalla prossima settimana l'appuntamento è previsto di lunedì. E dato che il programma, come detto, ha già un vincitore - su cui vige il massimo riserbo - sui giornali hanno trovato ampio spazio i due gossip più forti di questa quarta edizione: la nascita della nuova chiacchieratissima coppia formata da Naike Rivelli e Yari Carrisi e la proposta di matrimonio avvenuta, pare proprio davanti alle telecamere, tra il cantante Scialpi e il suo compagno - d'avventura e nella vita - Roberto Blasi, le cui nozze sono state celebrate negli Stati Uniti a fine agosto.

Durante l'adventure show saranno mostrati, secondo quanto emerso negli ultimi giorni, i preludi a queste due storie.

Commenti