Cultura e Spettacoli

Pechino Express parte e raddoppia: in onda lunedì 7 e mercoledì 9

"Pechino Express" inizia col botto: l'adventure show di Raidue partirà lunedì 7 settembre, la seconda puntata viene anticipata a mercoledì 9

Pechino Express parte e raddoppia: in onda lunedì 7 e mercoledì 9

Con l'arrivo di settembre riprendono, pian piano, tutte le trasmissioni più amate del piccolo schermo. Il più atteso rientro dell'autunno TV è "Pechino Express", che per tutta l'estate ha fatto discutere e ha riempito le pagine della cronaca rosa grazie al matrimonio americano - annunciato e poi celebrato per davvero - tra Scialpi e il suo compagno Roberto Blasi, ma soprattutto grazie alla chiacchieratissima storia d'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi: due figli d'arte all'apparenza lontanissimi tra loro, che però sulle strade del Sudamerica si sono scoperti e chissà, forse anche innamorati. Il pubblico italiano ha visto le foto che quotidianamente vengono pubblicate sul profilo Instagram della figlia di Ornella Muti ma non sa come tutto è cominciato: tutto questo sarà, c'è da scommetterci, colonna portante di tutta la quarta edizione. Proprio oggi, gli account social del programma hanno annunciato una importante novità nel palinsesto: la prima puntata di "Pechino Express" andrà in onda, come previsto, lunedì 7 settembre, ma la seconda viene anticipata a mercoledì 9, così da permettere al pubblico di affezionarsi ai concorrenti dell'adventure show di Raidue.

A proposito dei concorrenti, ricordiamo chi sono i partecipanti a questa nuova edizione del programma prodotto da Magnolia e condotto da Costantino Della Gherardesca. Yari Carrisi sarà in gara insieme al figlio di Enrico Ruggeri Pico Rama, a formare la coppia degli Illuminati; la sua compagna Naike Rivelli, insieme al fratello Andrea Fachinetti, formano appunto la coppia Fratello e Sorella. Laura Forgia ed Eleonora Cortini diventano le Professoresse di "Pechino Express" dopo esserlo state del quiz del preserale di Raiuno "L'Eredità", mentre Scialpi e Roberto Blasi sono la coppia dei Compagni. Son Pascal e Christian Kang Bachini sono gli Espatriati, nati in Italia ma famosi solo all'estero, mentre gli Antipodi sono Antonio Andrea Pinna - giovane molto conosciuto su internet - e il suo personal trainer Roberto Bertolini. A chiudere il gruppo dei VIP, i due attesissimi Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini. Ci sono infine le due non famose, ossia le Persiane Giulia Salemi e Fariba Tehrani.

Il gruppo partirà da Quito, in Ecuador, per arrivare dopo un viaggio di circa diecimila chilometri in Brasile, a Rio de Janeiro.

Commenti