Cultura e Spettacoli

Pechino Express: si riparte con Tina Cipollari

Tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express, l'adventure show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Tra i concorrenti più attesi dagli appassionati del programma, spicca la regina di "Uomini e Donne" Tina Cipollari.

Pechino Express: si riparte con Tina Cipollari

Pechino Express riparte questa sera alle 21.10 su Rai 2. Grande attenzione per gli appassionati del programma attorno alla partecipazione di Tina Cipollari, vera e propria istituzione del salotto pomeridiano di "Uomini e Donne". Ma non solo: tra i personaggi più attesi spicca anche Lory Del Santo, 57 anni, in gara insieme al compagno Marco Cucolo.

Ecco, quindi, una piccola panoramica su quelli che saranno tutti i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, dai volti più noti a quelli meno conosciuti.

La già citata Tina Cipollari farà coppia nella squadra degli "spostati" con Simone Di Matteo. Quest'ultimo, scrittore, autore ed editore, è legato da una profonda amicizia con la madrina di "Uomini e Donne". Nel team degli "innamorati", invece, hanno trovato spazio Lory Del Santo e il compagno, di oltre trent'anni più giovane, Marco Cucolo.

Si prosegue poi con la squadra composta da Francesco Sarcina (cantante e frontman de Le Vibrazioni) e dalla moglie Clizia Incorvaia, ribattezzati con il nome di battaglia de i "coniugi". Mentre all'appello della nuova edizione di Pechino Express rispondono al nome de le "naturali" le bellissime Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

E ancora: Diego Passoni e Cristina Bugatty costituiranno la coppia de i "contribuenti", mentre saranno gli "#estranei" Silvia Farina e Marco Cobeddu. Per finire, in conclusione, con i "socialisti" Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e con gli "emiliani" Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga.

Otto squadre, queste, che si sfideranno settimana dopo settimana in un lungo viaggio di 10 puntate che li porterà dalla Colombia al Guatemala, per arrivare poi al gran finale in Messico.

Commenti