Cultura e Spettacoli

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposano: l'11 giugno la cerimonia

Secondo la stampa locale, i due campioni azzurri avrebbero scelto la Puglia per convogliare a nozze. La cerimonia tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini dovrebbe tenersi infatti nella Basilica Minore di Ostuni

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposano: l'11 giugno la cerimonia

Ormai è tutto pronto. Flavia Pennetta e Fabio Fognini si apprestano a pronunciare il fatidico “si” entro l'estate 2016. L'amore, tra i due, non manca di certo: insieme da poco più di due anni, le voci di una possibile unione tra i due atleti si sono inseguite a lungo.

Questa volta, però, sembra essere ufficiale; manca l'annuncio dei diretti interessati, ma secondo la stampa locale pugliese è tutto ormai stabilito. Flavia Pennetta e Fabio Fognini si uniranno in matrimonio il prossimo 11 giugno, a fare da sfondo, la bellissima Ostuni. Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, i due dovrebbero infatti scambiarsi gli anelli proprio nella Basilica Minore della città bianca di Puglia.

Del resto, le voci di un matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno iniziato ad inseguirsi con insistenza da quando la bella atleta di Brindisi ha annunciato il ritiro dalla carriera agonistica subito dopo la storica vittoria agli US Open del 2015. Trentaquattro anni appena compiuti (25 febbraio), con la sua dichiarazione la Pennetta ha ovviamente lasciato senza parole i suoi fan.

E anche se ha sempre affermato di non aver lasciato il tennis per amore, non è da escludere che il ritiro dalla frenetica vita dell'agonismo abbia permesso alla Pennetta di trovare la serenità necessaria per affrontare il grande passo con Fognini.

Commenti