Cultura e Spettacoli

Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez e la torta in faccia a Stefano De Martino

"Quanto godo!". Belen Rodriguez consuma un'altra piccola vendetta durante l'ultima puntata di Piquenos Gigantes, lo show di canale Cinque condotto con l'ex Stefano De Martino

Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez e la torta in faccia a Stefano De Martino

"Quanto godo!". Belen Rodriguez consuma un'altra piccola vendetta durante l'ultima puntata di Piquenos Gigantes, lo show di canale Cinque condotto con l'ex Stefano De Martino. Durante la diretta, Belen ha fatto un gioco con i bambini e con lo stesso De Martino. Una sorta di quiz in cui i piccoli concorrenti hanno pescato una lettera e uno, tra De Martino e l'altro ballerino che anima lo show, ha dovuto pronunciare una parola che iniziasse proprio con la lettera sorteggiata. Ma la penalità è stata "gustosa": torta in faccia a chi ha sbagliato la risposta.

I due concorrenti, De Martino e il ballerino hanno atteso il loro turno passandosi ad ogni risposta la torta. E ad inciampare sull'errore è stato proprio De Martino che ha così ricevuto una torta di panna in faccia dalle mani di Belen. La showgirl non ha saputo resistere alla tentazione e ha esclamato: "Quanto godo!".

E i fan si sono subito scatenati: "Siamo sicuri che tra loro è pace fatta?".

Commenti