Royal Wedding 2018

Perché Meghan Markle ha divorziato dal primo marito?

Il divorzio di Meghan Markle aleggia da tempo sul suo futuro matrimonio con il Principe Harry: spuntano oggi testimonianze sulla ragione della rottura

Perché Meghan Markle ha divorziato dal primo marito?

Meghan Markle ha divorziato con Trevor Engelson nel 2013, ma oggi questa storia torna in auge, alla vigilia del nuovo matrimonio dell'ex attrice.

C'è grande attesa per il Royal Wedding del 19 maggio, quando Meghan si unirà legalmente e religiosamente con il Principe Harry. La donna sta attirando su di sé una grande attenzione mediatica - e con essa ai suoi detrattori. Nelle scorse settimane non sono mancate le stilettate da parte dei fratellastri Samantha Grant e Thomas Markle jr, entrambi non invitati alle nozze. Ora spunta un dettaglio nuovo sulla vecchia unione della futura sposa.

L'Express riporta la testimonianza di Ninaki Priddy, amica di Engelson. La quale non esita a spiegare che quando ha raggiunto il successo con "Suits", Meghan le sia apparsa cambiata. L'ex attrice e il produttore si sono frequentati per sei anni prima di sposarsi in Giamaica, ma il loro matrimonio è durato appena due anni. Solo alcuni mesi prima della rottura, Engelson scriveva commenti entusiastici su di lei sui propri canali social.

Secondo Priddy, quando si sono incontrati, Meghan era una giovane appena uscita dalla scuola di teatro, mentre Engelson era un produttore emergente e promettente. Priddy attribuisce alla futura sposa "un ardente desiderio di fama". La testimonianza ripercorre come questo presunto desiderio sia nato quando Meghan era piccola e frequentava i set di Hollywood, dove suo padre era direttore delle luci in "Sposati con figli" e "General Hospital".

Anche Larry Pretto, amico di infanzia del produttore, ha raccontato dei messaggi che ha scambiato con questi dopo aver saputo della notizia del fidanzamento con il Principe Harry. Pretto dice che Engelson abbia usato un'espressione da chat che indica la risata - lol - quando l'amico ha chiamato Meghan "scarto", riferendosi alla rottura del matrimonio dell'amico.

Sui verbali del divorzio si parla tuttavia di "differenze inconciliabili", che è praticamente una formula standard.

Intanto lo zio del produttore Mickey Miles Felton ha affermato che la famiglia è al corrente della ragione che ha causato la fine di quel matrimonio, ma che non la diffonderà ai media.

Commenti