Cultura e Spettacoli

La performance "hot" di Miley Cyrus: va nuda sul palco

Un’altra apparizione hot dell’ex bambina prodigio di Disney Channel

La performance "hot" di Miley Cyrus: va nuda sul palco

Ancora una volta Miley Cyrus non ha perso l’occasione per far parlare di sé, e, come le riesce meglio per farlo usa il “linguaggio del corpo”.

Ieri sera, durante l’esibizione al Saturday Night Live, a cui ha partecipato insieme a Mark Ronson cantando “Nothing Breaks Like a Heart” si è presentata sul palco praticamente con il seno in bella mostra.

La giacca era completamente aperta e sotto neanche l’ombra di un reggiseno, soltanto pelle nuda. Inutile dire che sia i presenti sia i telespettatori poco hanno sentito della canzone concentrandosi sulla giacca appena appoggiata che ha rischiato di mostrare il seno da un momento all’altro.

Non è successo per fortuna, perché in un’America bacchettona questo avrebbe creato non poco scompiglio, ma in ogni caso il suo look non è passato di sicuro inosservato creando non poco imbarazzo allo show dove centinaia di telespettatori hanno chiamato indignati.

Ma la Cyrus è abituata a queste reazioni, e da starlette di Disney Channel si è bene presto trasformata in una bomba sexy e trasgrediva che fuma marijuana e non si fa certo problemi a mostrarsi senza veli o a twerkare sul palco di MTV.

Commenti