Scripta manent

La personalità di Eleonora Giorgi: temperamento sanguigno

Dall’analisi emerge una personalità determinata, volitiva e, socievole, ma anche pronta a difendersi con le unghie e con i denti qualora ce ne fosse bisogno

La personalità di Eleonora Giorgi: temperamento sanguigno

Dall’analisi emerge una personalità determinata, volitiva e, socievole, ma anche pronta a difendersi con le unghie e con i denti qualora ce ne fosse bisogno (lettere minori angolose). Il temperamento sanguigno la rende attiva e perspicace, per cui sa andare oltre l’apparenza, mirando alla sostanza delle cose. Tende ad affrontare a “muso duro” situazioni anche complesse perché dotata di una forte energia psicofisica che le permette di tollerare bene sia la fatica sia lo stress. Cosciente del proprio fascino e del talento innato, sa usare entrambi con efficienza, finalizzando ogni sforzo al raggiungimento di obiettivi elevati; in questo senso può anche servirsi di punte di aggressività. Non ama perdere e, sorretta da un ricco corredo cognitivo (buoni spazi tra lettere e tra parole), lotta e sa difendersi senza bisogno di aiuti esterni, né di sotterfugi. Eleonora Giorgi è donna che sa tenere sotto controllo i sentimenti per cui non si lascia facilmente coinvolgere né tanto meno è disponibile a sottomettersi ad altri.

org/blog/wp-content/uploads/2010/11/img027.jpg" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> (Clicca qui per guardare la firma di Eleonora Giorgi)

Commenti