Cultura e Spettacoli

Il pesante attacco del fidanzato di Selvaggia: "Francesco Chiofalo la picchiava"

Il botta e risposta fra Selvaggia e Francesco continua. E ora ci si mette di mezzo pure Luca

Il pesante attacco del fidanzato di Selvaggia: "Francesco Chiofalo la picchiava"

Il triste annuncio di Francesco Chiofalo poco prima della fine del dicembre scorso ha fatto preoccupare i suoi fan. L'intervento al cervello era piuttosto delicato, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Ora l'ex fidanzato di Selvaggia Roma si trova in una clinica per fare riabilitazione, ma le polemiche sembra non volersi placare. Perché se prima il web si era scagliato contro Selvaggia perché non aveva speso nemmeno mezza frase di conforto per lui e dopo per le parole piuttosto dure della Roma, ora a far parlare sono le dichiarazioni pesantissime di Luca Muccichini.

Luca è l'attuale fidanzato di Selvaggia e, stufo dei continui attacchi e insulti alla fidanzata, ha deciso di girare alcune storie su Instagram. "Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è - dice - . Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, l'ha menata, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo".

Luca è un fiume in piena e le sue parole sono durissime. "Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire - ha concluso -. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose. Questa persona fino a ieri ha sempre infamato. Un pubblico che si sta facendo un’idea distorta rispetto dalla realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quella che vuol far apparire. […] Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico".

Le parole di Luca sono pesanti. Al momento Francesco non ha voluto rispondere.

E forse non è nemmeno necessario che lo faccia visto il momento delicato.

Commenti