Cultura e Spettacoli

"Più patata per tutti": show di Gerry Scotti a "Tu si que vales"

Gerry Scotti su Canale 5 ha incantato la serata di Tu si que vales intrattenendo e facendo divertire il pubblico: "Più patata per tutti"

"Più patata per tutti": show di Gerry Scotti a "Tu si que vales"

Gerry Scotti è forse il giudice più popolare di Tu si que vales. Il programma di Canale 5 continua a fare numeri apprezzabili di ascolti e forse il merito è anche dello storico conduttore e volto Mediaset. Sabato sera nella terza puntata ha dato il meglio di sè.

Gerry scotti urla: "Più patata per tutti"

È stato al gioco quando Maria De Filippi gli ha regalato una valigetta per fare il manager del "casi disperati" che si presentano al programma. Gerry Scotti è solito votare sempre a favore di personaggi "particolari" che salgono sul palco. E così ha intrattenuto il pubblico con un ballo dentro la gabbia per il concorrente "Leone".

Infine, si è lasciato andare ad una battuta che ha fatto ridere l'intero studio: quando due ragazzi hanno portato in studio il loro Ape car che frigge patatine a spirale, Gerry si è alzato dalla sedia urlando "patata per tutti". E lo studio si è lasciato trascinare da una rumorosa risata. (guarda il video)

Commenti