Cultura e Spettacoli

Pietro Tartaglione (ancora) contro i Damellis: "Non prendete in giro la gente"

Pietro Tartaglione torna a scagliarsi contro Giulia De Lellis e Andrea Damante sostenendo che il loro ritorno di fiamma sia stato architettato per business

Pietro Tartaglione (ancora) contro i Damellis: "Non prendete in giro la gente"

Sembra che il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia ufficiale e, dopo lo scontro avvenuto qualche giorno fa, Pietro Tartaglione è tornato a commentare la reunion dei Damellis.

Il fidanzato e futuro marito di Rosa Perrotta aveva sostenuto che alcune coppie, senza farne il nome, tendano ad amarsi e poi lasciarsi solo per finire sulle copertine. Una dichiarazione che aveva fatto infuriare prima Giulia De Lellis, che aveva replicato via social all’ex corteggiatore, e poi Andrea Damante, che aveva preferito affrontare Tartaglione via Whatsapp con delle conversazioni che sono state pubblicate successivamente su Instagram da Pietro.

Oggi, dopo le nuove foto pubblicate dal settimanale Chi che riprendono il bacio appassionato tra la De Lellis e Damante, il fidanzato di Rosa Perrotta torna a commentare via social lanciando nuove pesanti accuse nei confronti dei Damellis. “Adesso capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti – ha sbottato Tartaglione sui social - . La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto”.

Certo che Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero temuto che le sue dichiarazioni potessero intaccare i loro “piani”, Tartaglione ha continuato con la sua invettiva nei confronti della coppia. “Auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il culo”, ha sbottato Pietro.

Il futuro papà, poi, ha concluso sostenendo di non essere l’unico ad avere questo pensiero sulla De Lellis e Damante, ma “certe persone temono a mettersi contro chi ha 10 milioni di followers”.

Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho accanto a me la donna che amo e un lavoro: non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso”, ha aggiunto Tartaglione.

Commenti