Cultura e Spettacoli

Pietro Tartaglione: "Giulia De Lellis? Reazione inaspettata"

Pietro Tartaglione, intervistato da Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare della polemica che lo ha visto protagonista contro Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione: "Giulia De Lellis? Reazione inaspettata"

Sembra non avere fine la polemica tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis che ha avuto inizio con un commento postato dall'ex corteggiatore sul suo profilo Instagram che si rivolgeva in modo generico alle "finte coppie". A tornare sull'argomento, ora, è proprio il futuro marito di Rosa Perrotta che, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha definito fuori luogo il commento dell'influencer, che si è sentita tirata in causa, a suo dire, senza che però lui avesse mai fatto il suo nome.

"Ho fatto una storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica", ha detto Pietro riferendosi a Giulia, e continuando poi sullo stesso tono. "Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice. Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo", ha aggiunto.

E se questo piccolo episodio non è stato affatto gradevole per il Tartaglione, ben altri sono i fatti importanti per il giovane che sta per diventare padre di una maschietto e che presto convolerà a nozze. "Lui si nascondeva un po’, era aggrovigliato su se stesso, faceva il timido, ma poi siamo riusciti a vederlo. Ho provato un’emozione fortissima, pazzesca", ha detto l'avvocato parlando dell'ultima ecografia che Rosa ha fatto.

Tornando alla sua vita di coppia, poi, Pietro ha rivelato alcune news riguardanti le nozze, che sono previste per l'estate ma che proprio per via della gravidanza potrebbero essere rimandate. "Il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo. Decideremo, in base a quello, se sposarci a giugno oppure spostare a settembre. Dipenderà da come sta lei", ha affermato Pietro, ma siamo certi che la coppia resterà attiva sui social per aggiornare i fan.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti