Cultura e Spettacoli

Pietro Tartaglione sui social: "Vi fidanzate solo per le copertine". Frecciatina a Giulia De Lellis?

La frase postata da Pietro Tartaglione in una Instagram Story ha instillato un dubbio tra gli utenti del web: si tratta di una frecciatina nei riguardi di Giulia De Lellis?

Pietro Tartaglione sui social: "Vi fidanzate solo per le copertine". Frecciatina a Giulia De Lellis?

A chi si riferiva Pietro Tartaglione con la frase postata in una delle sue ultime Story di Instagram? Anche se non viene fatto il nome di Giulia De Lellis, alla luce degli ultimi avvenimenti, pare proprio che si trattasse di una frecciatina nei confronti dell'influencer, conosciuta durante gli speciali sulle scelte di Uomini e Donne. O almeno questo è il pensiero che si è diffuso sul web. Il fidanzato di Rosa Perrotta, che ha da poco scoperto di aspettare un maschietto, deve aver seguito gli ultimi risvolti del mondo del gossip e non si è astenuto dal dire la sua.

Solo ieri, Irama ha comunicato ufficialmente che tra lui e Giulia era tutto finito, dopo le voci di una crisi che nei giorni scorsi si erano diffusi a macchia d'olio. A completare il quadro si sono aggiunte le foto pubblicate da Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato ai suoi lettori che la De Lellis si trovava a Milano nello stesso albergo del suo ex Andrea Damante, ipotizzando che i due si sono rivisti. E oggi arriva la frase sospetta di Pietro.

"Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni", scrive Pietro, come ci fa notare la pagina Gossiptvofficial, il quale poi ha completato il suo pensiero "La gente a casa non è stupida", chiuso con un hashtag "tuttomoltotriste". Le sue parole sono rivolte proprio alla relazione tra Giulia e Irama cominciata pochi mesi fa, finita nelle copertine di tutti i giornali, anche quelli virtuali, e spentasi velocemente come un fuoco di paglia? Non vi è assolutamente certezza e forse presto sarà proprio Pietro a spiegare le sue ragioni, ma sta di fatto che tale commento, giunto proprio adesso, lascia pensare.

Frattanto, Giulia De Lellis non si è ancora espressa circa la fine della sua storia, né rispetto al suo presunto incontro con Andrea. Tanti i dubbi degli utenti del web: i fan sperano che i diretti interessati intervengano a fare un po' di chiarezza. Intanto, libero spazio ad ogni possibile interpretazione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti