Pikachu diventa un film e fa il detective: il trailer ufficiale

Pikachu è uscito dalla Poké Ball, ha imparato a parlare e si è fatto un film tutto suo: a maggio nei cinema

Pikachu è uscito dalla Poké Ball, ha imparato a parlare e si è fatto un film tutto suo. Il fedelissimo compagno di Ash Ketchum è molto diverso da quello a cui siamo abituati a vedere nei cartoni animati o nei videogiochi.

Anticipazioni sul film con Pikachu

Il famoso Pokemon è diventato reale, si mostra in carne ed ossa in una pellicola in cui ci saranno tante altre creature fantastiche. I mitici Bulbasaur, Charizard, Lickitung a Machamp. Ma anche e soprattutto il rarissimo Mewtwo, uno dei personaggi più temibili dell'intera serie dei Pokemon. Come si apprende dalle anticipazioni del film e dal trailer ufficiale diffuso da Warner Bros, Detective Pikachu è un mix tra una commedia ed una storia investigativa.

Detective Pikachu, video trailer ufficiale

Il piccolo Pokemon si mette alla ricerca di Harry, lungo il suo cammino però dovrà fare i conti con diversi imprevisti. Harry è morto e il figlio Tim è certo che dietro la sua scomparsa ci sia un mistero da svelare. I due partono alla ricerca di indizi, dettagli e rivelazioni che potrebbero cambiare il loro destino. Non mancheranno le lotte tra i Pokemon, con combattimenti mozzafiato. Nel cast originale segnaliamo Ryan Reynolds che indossa i panni Pikachu come doppiatore, ma anche Justice Smith che presta invece il suo volto a Tim Goodman. Dal traiiler si apprende anche la partecipazione del dj mondiale Diplo, che ovviamente interpreta se stesso. Il film è atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 9 maggio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?