Cultura e Spettacoli

Bufera su Chiara Ferragni. E la madre corre a difenderla

Sulla contestata vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni, interviene anche la madre dell'influencer che cerca di mettere a tacere le critiche rivolte alla figlia

Bufera su Chiara Ferragni. E la madre corre a difenderla

Durante il week-end pasquale, Chiara Ferragni è partita insieme al marito Fedez, per un viaggio fra le sabbie finissime della Polinesia, per qualche giorno di sole, mare e relax. Come consuetudine le critiche non sono mancate, questa volta però, sono state più pungenti del solito. E l’influencer ha cercato di mettere a tacere una pioggia di polemiche che hanno invaso il suo profilo Instagram.

In una diretta la Ferragni ha messo in evidenza un commento di una fan piuttosto agguerrita che ha accusato la giovane di non essere una buona madre perché ha lasciato di nuovo il piccolo Leone a casa con i nonni. "È una delle frasi più brutte che ho letto in tutta la mia vita, non le augurerei neanche al mio peggior nemico – afferma l’influencer -. Denota un odio ingiustificato e una cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto".

Ma sull’argomento è intervenuta anche Marina di Guardo, la madre di Chiara Ferragni che, in sostegno alla figlia, cerca anche lei di mettere un punto alla questione. "Ma chi sei tu per ergerti come baluardo di moralità? Per quale motivo critichi le persone che non conosci? – afferma –. Ho cresciuto le mie figlie nell’amore incondizionato, incoraggiandole in ogni cosa e sono molto orgogliosa di loro.

Ho insegnato soprattutto la comprensione e il rispetto verso gli esseri umani, qualcosa che tutti dovrebbero ricordare".

Commenti