Pippo Baudo si sfoga contro la Rai: "Qualcuno al comando non mi vuole, è un'ingiustizia"

E il conduttore è deluso, amareggiato dal trattamento che la tv di Stato gli sta riservando in questi anni: "La riconoscenza del pubblico mi allevia dai dispiaceri"

"Per me la televisione è la vita, la faccio da 54 anni. Quando si accende la telecamera dimentico tutto. Sono un pugile nel suo ring, andare in video è una vitamina, un tenermi in vita". Eppure, sembra che Pippo Baudo sia stato messo all'angolo. E non si sa da chi e con quale motivazione: "Solo la riconoscenza del pubblico mi allevia dai dispiaceri. Questa quarta parte della mia carriera è stata trascurata dalla Rai. Non me lo spiego. Se fossi reduce da profondi insuccessi capirei... semplicemente chi è nelle leve di comando non vuole che io ci sia. È un’ingiustizia".

E il conduttore è deluso, amareggiato dal trattamento che la tv di Stato gli sta riservando in questi anni. Proprio lui che la storia della tv l'ha fatta. E Pippo nazionale mette in guardia chi ora domina i palinsesti della Rai: "Ho un forte spirito scoutistico, però consiglio a chi è come me di non aspettarsi riconoscenza: se c’è è una gradevole sorpresa. Ma nella media non c’è". Insomma, c'eravamo tanto amati.

Commenti

FRANZJOSEFF

Ven, 03/07/2015 - 13:47

TORNA A RIFARE SETTEVOCI.

maleo

Ven, 03/07/2015 - 13:52

Sarà anche stato bravo,ma dopo 54 anni si dia pace.E faccia quello che molti si augurerebbero fi fare con tutti i soldi che ha messo in saccoccia

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 03/07/2015 - 14:18

Quando si accende la TV e vedo la faccia di Baudo anch'io dimentico tutto ... e mi addormento !

giovauriem

Ven, 03/07/2015 - 14:45

se fossi in baudo denuncerei la rai per lesa maestà , ma chi credi di essere ? sei uno improponibile e parli da impresentabile(sembri de luca) sei stato in rai(al costo di un mare di soldi) per oltre 50 anni , non hai figli , vatti a mangiare la pensione , e fai anche un poco di beneficenza (quella vera , non quella di presenziare senza mettere mano alla tasca come fate tutti i così detti personaggi dello spettacolo)lascia spazio ai giovani raccomandati (in rai non c'è altra via e pippo lo sa bene per essere stato un dei beneficiato)

thelonesomewolf97

Ven, 03/07/2015 - 14:52

Pippo, sei stato un ottimo presentatore ed animatore. Un vero professionista, pari solo a Mike. Però, ora dovresti defilarti, perché una tua presenza, o meglio onnipresenza, stuferebbe il pubblico. Ci vogliono facce nuove, caro Pippo. E, auspicabilmente, di nuovi professionisti.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 03/07/2015 - 14:56

Pippo, per favore lascia un po di spazio alla generazione giovanile, per favore oramai sei "antico" 79anni!!scusa il termine, ma è la verità anche per Vossia, devi ammetterla. Basta, goditi la vita!!

emailbm

Ven, 03/07/2015 - 15:34

scusa Pippo ma alla tua età dovresti stare un po' tranquillo, è la vita, accettala

Imbry

Ven, 03/07/2015 - 15:41

Caro Pippo, mi spiace ma concordo in pieno coi commenti degli altri lettori, fatti da parte, goditi la pensione e magari tramanda le tue conoscenze alle prossime generazioni di uomini di spettacolo. Se pensi che la Rai ti abbia trattato male fattene una ragione, il tuo tempo è andato!

Ettore41

Ven, 03/07/2015 - 15:46

Dovrebbe rivedersi il famosissimo film "Sunset Boulevard". Forse allora capirebbe perche' la RAI non lo considera piu'.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 03/07/2015 - 15:49

Sicuro che sia solo la Rai ad averne piene le tasche di te e non i telespettatori??? L'ultima tua apparizione a Verona con Albano é stata semplicemente stomachevole! Auguri!

Grix

Ven, 03/07/2015 - 15:53

Pippo! 79 anni + caldo tropicale fanno male!

paolabrasile

Ven, 03/07/2015 - 16:04

questi personaggi che sono stati famosi non si arrendono all´idea di farsi da parte, credono di essere sempre giovani, ma lasciate il posto ai giovani, ormai voi fate parte di una epoca passata.

Agus

Ven, 03/07/2015 - 16:15

A parte il fatte che per i komunisti non ho nessuna simpatia, non credi Pippo che sia ormai ora di farsi da parte e godersi i tanti milioni che ti sei beccato in tutti questi anni?