Pippo Baudo torna in televisione su Raidue a "I fatti vostri"

Un ritorno sulle scene dopo l'esperienza di giudice nel talent di Raiuno, "Si può fare", presentato dall'"erede" Carlo Conti,

Pippo Baudo è pronto a tornare in televisione in una veste tutta nuova. Il conduttore, infatti, smetterà i panni di presentatore e vestirà quelli di insegnante. L'uomo che ha fatto la Storia della televisione italiana, infatti, entrerà a far parte del cast del programma della mattina di Raidue, "I fatti vostri" e avrà un segmento proprio, dal titolo che è tutto un programma.

In "Questo l'ho inventato io" Pippo Baudo impartirà delle vere e proprie lezioni di televisione, accogliendo di volta in volta ospiti che hanno partecipato ai suoi tantissimi programmi di successo.

Un ritorno sulle scene, per Baudo, dopo l'esperienza di giudice nel talent di Raiuno, presentato dall' "erede" Carlo Conti, "Si può fare", mentre ormai per ritrovare il Pippo nazionale alla conduzione di un programma bisogna tornare al 2012, quando su Raitre andò in onda il programma on the road "Il viaggio".

"I fatti vostri" tornerà su Raidue a partire dal prossimo 12 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dall 11.00. Nella squadra del programma, i riconfermati Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox, con il capitano di questa squadra, Giancarlo Magalli, ormai una celebrità anche sul web.

Commenti
Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 03/07/2016 - 18:11

La RAI di Renzi è come l'inno nazionale "si scopron le tombe risorgono i morti. Si vergognino allaTV

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 03/07/2016 - 18:16

La Rai di Renzi è come l'inno nazionale."si scoprano le tombe risorgono i morti "Vergogna :E noi paghiamo il canone per vedere questi ectoplasmi. Poi non piangiamo se i giovani sono senza lavoro.

cgf

Dom, 03/07/2016 - 23:33

hanno spostato qualcuno da RAItalia (ex international) a RAIDUE? pare di si.

dario49

Lun, 04/07/2016 - 12:26

Largo ai giovani! Se non ci fosse stato Berlusconi con le sue televisioni, la Rai ci avrebbe fatto ancora passare le serate con Macario, Natalino Otto e Flo Sandon's!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 04/07/2016 - 13:49

Dario49, se il numero sta ad indicare l'anno di nascita sei messo molto male...quando parli di Macario, Natalino Otto e Flo Sandon's sciacquati la bocca!

schiacciarayban

Lun, 04/07/2016 - 14:12

Ma è ancora vivo? Questa Rai non smetterà mai di stupire!

Vigar

Lun, 04/07/2016 - 15:56

Alla fine c'è riuscito....Non ci sono parole!!!

il sorpasso

Lun, 04/07/2016 - 17:24

Sono d'accordo con Dario 49. Baudo ha fatto la sua epoca e la televisione ha bisogno di gente nuova ma evidentemente ci sarà lo zampino di qualche politico o mi sbaglio?

Trinky

Lun, 04/07/2016 - 17:50

da adesso crederò che gli zombie esistano........

freud1970

Lun, 04/07/2016 - 20:00

Sono contento, finalmente spazio ai giovani!

alfa553

Lun, 04/07/2016 - 22:58

Ma in italia non si dilegua nessuno,mai, e possibile? facce da culo lui e facce da culo quelli che lo guardano.

Charly51

Mar, 05/07/2016 - 00:38

Ci mancava il pippone TV . Il jurassico presentatore vuol morire con il microfono in mano. Un altro arricchito con la Rai che non molla mai e noi siamo obbligati a pagare il canone per questa gentaglia.Stravergogna!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 05/07/2016 - 06:22

Altra ondata di gioventù, privatizzare la rai no ?

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 05/07/2016 - 06:24

Governo, rai sempre le stesse facce. Spariscono per qualche anno, a godersi ciò che hanno rubato e poi tornano, richiamati da chi ?

Angel59

Mar, 05/07/2016 - 11:03

Conosco un veggente che ha chiesto al grande Mike se fosse disponibile ad un suo speciale intervento, l'interessato visibilmente commosso prontamente ha accettato. Corrado invece ha dichiarato che con Mike e Pippo non avrebbe mai partecipato e si è messo a disposizione per future trasmissioni col patto che a condurre fosse solo lui. Pare che la Rai ed anche Mediaset stiano valutando la possibilità di sfruttare queste antiche glorie convinti che per la crescente crisi delle nascite sul mercato non si trovino facilmente personaggi nuovi. Comunque il Santo Padre ha subito dichiarato la sua contrarietà ed ha suggerito di reperire nuovi volti tra i fratelli islamici i quali non soffrono la crisi di riproduzione. Sono fiducioso che i dirigenti Rai sapranno far tesoro dell'illuminato suggerimento e presto vedremo queste nuove risorse riempire i nostri palinsesti.

timoty martin

Mar, 05/07/2016 - 12:20

Pippo vada in pensione e lasci il posto ad un giovane. Ci sono molto giovani bravi con voglia di lavorare e tanta creatività. Rinnoviamoci !! sono decenni che vediamo sempre gli stessi personaggi. La RAI faccia uno sforzo di cambiamento e dia più fiducia ai giovani.

Angel59

Mar, 05/07/2016 - 12:32

Errata corrige: il mio amico veggente mi dice di aver male esposto quanto da lui dichiarato: Mike avrebbe accettato solo a condizione che ad invitarlo fosse direttamente, tramite preghiere di raccomandazione del Santo Padre, Renzi, suo antico scolaro il quale frequentò con zelo le sue dotti trasmissioni dove apprese con profitto l'arte dell'oratoria e dello sproloquio mentre non se la cavò altrettanto bene con l'apprendimento della lingua inglese. Alla scuola di Mike si dimostrò molto interessato alla materia di Asineria e Ignoranza applicata tanto da essere stato ammesso all'esame col massimo dei voti e promosso con lode.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 05/07/2016 - 12:51

il nuovo che avanza! ne sentivamo la necessità!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mar, 05/07/2016 - 17:05

Con tutti i milioni che ha non poteva andare a zappare il vigneto di D'Alema? Largo ai giovani col fischio!

un_infiltrato

Mer, 06/07/2016 - 06:56

Che noia, che barba, che noia, che noia! Basta con questa cariatide di cui l'ultima è degna di nota: si è fatto imbiancare a sorpresa le fibre del parrucchino. Da un momento all'altro, il "capello" gli è diventato tutto bianco. Anzi, candido.

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 06/07/2016 - 07:12

come dire "Il Ritorno dei Morti Viventi"...................e li paghiamo NOI con la gabella canone TV astutamente trasformata da alcuni decenni in tassa sul possesso di una TV. Vomito

linoalo1

Mer, 06/07/2016 - 15:59

Aiuto!!!!

Libero1

Mer, 06/07/2016 - 16:22

Un'altro amichetto di merende di renzi e la sua cricca da risistemare nella rai.Ma perche' non si toglie dalle.....una volta per sempre.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 06/07/2016 - 19:44

Chi volete che lo guardi? forse gli anziani di qualche ospizio. sarà la sua campana a morto.

Trinky

Mer, 06/07/2016 - 22:56

a quando la trasformazione della rai in pay tv? così vediamo chi si compera le schede (forse la bignardi, fazio e la littizzetto)

Una-mattina-mi-...

Mer, 06/07/2016 - 23:02

IL NUOVO CHE AVANZA, NELL'ITALIA COL SEGNO PIU' renziana.

Vigar

Gio, 07/07/2016 - 10:03

Questa sì che è una grande notizia! Ora possiamo andare a dormire tranquilli....

ilbelga

Gio, 07/07/2016 - 10:14

MI MANCAVA TANTO, ERO ADDOLORATO PER LA SUA SCOMPARSA, PERO' A VOLTE RITORNANO, POI DICO IO: HA SOLO 80 ANNI POERELLO, FACCIAMOLO LAVORARE...

sakai389

Gio, 07/07/2016 - 12:56

Questo è il rinnovamento della Rai ?

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 07/07/2016 - 13:47

Quest’uomo ha lo stesso grado di presunzione di Renzi. Il programma, lo si capisce benissimo già dal titolo, sarà l’occasione di mostrare ancora la sua storia televisiva, i suoi programmi, le sue sigle, i suoi ospiti, le sue battute, le sue interviste; un’antologia del baudismo. Insomma, col pretesto di mostrare le sue scoperte ed i personaggi lanciati nei suoi spettacoli, sarà un programma autocelebrativo di Baudo su Baudo,

timoty martin

Gio, 07/07/2016 - 16:48

Ministra riscaldata. La Rai deve rinnovarsi e lasciare spazio ai giovani.

il sorpasso

Ven, 08/07/2016 - 14:19

Un viso nuovo fresco e komunista.

pastello

Ven, 08/07/2016 - 23:42

Il rottamatore toscano ha colpito ancora.

pastello

Ven, 08/07/2016 - 23:44

Nei prossimi giorni Baudo non mancherà di schierarsi per il Si al referendum. Scommettiamo?

folcopasseri

Dom, 10/07/2016 - 09:56

Conati di vomito........

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 10/07/2016 - 11:13

Baudo è stato bravo ma ha fatto il suo tempo non era meglio lasciarlo in "pensione" e dare spazio a qualche giovane?.