Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

Brad Pitt e Jennifer Aniston avvistati insieme a Como, ospiti di Clooney. I due sembrerebbero essere tornati insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

"Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?" canterebbe Battisti. Eppure sembrerebbe che una delle ex coppie più amate del grande schermo abbia riscoperto un ritorno di fiamma. Si tratta di Brad Pitt e Jennifer Aniston, avvistati insieme - secondo quanto riporta New Idea - a godersi una romantica vacanza sul lago di Como, ospiti dell'amico Clooney che vedrebbe di buon grado il loro riavvicinamento.

A tenere compagnia alla coppia è Shiloh, la figlia 12enne di Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo il magazine australiano, Shiloh è quella che ha sofferto maggiormente per la separazione dei genitori e la vacanza in compagnia della Aniston servirebbe proprio a regalarle un po' di tranquillità. "Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c'è lei" - avrebbe dichiarato l'attore hollywoodiano.

A fornire alla rivista australiana tutti i dettagli sul riavvicinamento della coppia è stata una fonte anonima che non ha risparmiato dettagli sul rapporto istauratosi tra la Aniston e Shiloh. Tra le due infatti sembrerebbe esserci una forte intesa e sin da subito è nata una profonda amicizia, probabilmente legata al fatto di condividere un passato familiare simile. Anche Jennifer Aniston, infatti, ha vissuto il dramma della separazione dei genitori, accompagnato da un rapporto tumultuoso con la madre.

Papà Brad quindi non può che augurarsi che la vacanza aiuti la figlia a dimenticare le amarezze e i dissapori che hanno accompagnato la sua rottura con Angelina.

La Aniston si trovava già in Italia per lavoro.

Da poco ha terminato le riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata tra Como e Milano.

Commenti