Cultura e Spettacoli

Platinette torna ad operarsi: "Voglio dimagrire ancora"

"Il palloncino non può essere un'alternativa alla dieta. Lo sottolineo perché non vorrei che qualcuno a casa lo fraintendesse"

Platinette torna ad operarsi: "Voglio dimagrire ancora"

Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, continua il suo percorso di dimagrimento e lo racconta a "Domenica Live", su Canale 5, nella prima puntata, dopo la pausa estiva, condotta dalla padrona di casa Barbara d'Urso. Dopo il primo intervento di introduzione di un palloncino intragastrico nello stomaco, che permette ai pazienti affetti da obesità di dimagrire in modo significativo, "Plati" ha deciso di sottoporsi per la seconda volta a questo tipo di operazione. Sabato il nuovo intervento ma Platinette sta già bene e si mostra in studio.

"Il palloncino non può essere un'alternativa alla dieta. Lo sottolineo perché non vorrei che qualcuno a casa lo fraintendesse", spiega Coruzzi. "Ho scoperto sulla mia pelle che tanto più il dimagrimento è lento quanto più è duraturo nel tempo. È una gioia vedermi andare in bicicletta. Sabato scorso non avevo impegni ho preso la bici e sono andato in centro con lo zainetto e Patty Pravo nelle orecchie, perché ho capito che anche lei mi aiuta", aggiunge.

"Io non voglio diventare magro, ma voglio perdere ancora 30 chili in sei mesi per raggiungere il mio peso forma", racconta Platinette che poi ricorda la sua esperienza a "Ballando con le stelle".

Ed ecco la sorpresa di Barbara d'Urso: in studio compare un ballerino che la trascina in un ballo scatenato.

Commenti