Cultura e Spettacoli

"Poco eco-friendly e tovaglia sgualcita": il party di Leo scatena il web

Il party organizzato per il primo compleanno di Leo ha scatenato il web contro Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo? Scelte poco "eco-friendly" e "tovaglia sgualcita"

"Poco eco-friendly e tovaglia sgualcita": il party di Leo scatena il web

Una parte del web sembra proprio non sopportare i momenti di vita che Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social e, anche in occasione del party di Leo, sono nate una serie di polemiche.

Il primo compleanno del figlio dei Ferragnez è stato, come da prassi, raccontato su Instagram dai genitori. La scelta di organizzare il tutto nel loro appartamento milanese insieme ai familiari e agli amici sembrava potesse (almeno per una volta) zittire il web, invece, anche in questa occasione, c’è chi ha avuto da ridire accusando Chiara Ferragni e Fedez di non aver prestato attenzione ad alcuni importanti particolari.

La festa di Leo a tema Baby Shark non ha incontrato il gusto di tutti così, tra i vari commenti alle foto del party di compleanno si leggono numerosissime critiche. “Un sacco di spreco di plastica, scelta molto poco eco-friendly e zero attenzione ai dettagli (tovaglia sgualcita)”, ha commentato un hater. “Trovo l'allestimento di pessimo gusto”, si legge.Il pa “Qualcuno doveva stirare quella tovaglia!”, ha notato qualcun altro ancora.

Insomma, come di consueto, i Ferragnez dividono il web in due: gli odiatori, che non risparmiano accuse e offese nemmeno nei giorni di “festa”, e i sostenitori, che non perdono occasione di difendere i loro “beniamini” dalle polemiche (a volte sterili) dei leoni da tastiera.

Commenti