Polemica su Bianca Balti e la figlia coi tacchi

Bufera sulla foto scattata da Stefano Gabbana dove la piccola Matilde posa con la madre

È polemica su Bianca Balti per una foto pubblicata da Stefano Gabbana sul proprio profilo Instagram.

Lo stilista ha immortalato la modella con le figlie Mia (nata pochi mesi fa) e Matilde (8 anni). La primogenita, figlia del suo primo marito Christian Lucidi, indossa però delle scarpe rosso fuoco con il tacco. Le calzature sono evidentemente troppo grandi per essere della bimba, che probabilmente le ha "rubate" alla madre per gioco. Eppure il dettaglio non è piaciuto agli utenti di Instagram che si sono scatenati nei commenti sull'opportunità di far vestire "da grande" una bimba così piccola, nonché l'eccessiva - a parer loro - magrezza della bambina.

@biancabalti #dgmamma #dgfamily

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Commenti

agosvac

Mer, 08/07/2015 - 14:07

Sarà, ma a me sembra che facciano schifo tutte e due, sia la madre che la figlia!!!!! Almeno in questa foto.

Ritratto di giorimarga

giorimarga

Mer, 08/07/2015 - 18:00

E' abbastanza brutta e la figlia ,poverina, è già sulla strada dell'anoressia altro che tacchi poverina ha delle gambette senza muscoli e le braccine che sembra una bambola di pezza CHE TRISTEZZA !!!!!!!!!!!!

roberto.morici

Gio, 09/07/2015 - 06:43

Abbastanza squallido, direi. Al peggio non c'è limite.

GiulioP

Gio, 09/07/2015 - 09:51

A parte giudicare la simpatia della persona e l'opportunità della foto che comunque sembra solo goliardica ... e di ipocrita bigottismo in giro ce ne già abbastanza, per quanto riguarda la magrezza della bambina, ricordo che a quell'età le bambine si sviluppano in altezza e non è anormale tale magrezza ... forse, chi ha frequentato le scuole elementari ricorderà che nelle classi 4a e 5a in media le bambine sono più alte dei bambini ... le bambine si irrobustiscono dopo e semmai, sarebbe da sospettare anoressia se fosse così magra dopo i 16-18 anni.