Polemiche a X-Factor. Morgan se ne va

Il cantante: "Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione"

I giurati di "X Factor": Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez

Colpo di scena a X Factor. Al momento di scegliere chi eliminare, Morgan si alza e se ne va. "Per sempre", dice lui. Nella serata di ieri l'ex cantante dei Bluevertigo era già freddo con il pubblico, quasi in polemica. A fine manche a vedersela nel ballottaggio con gli Spritz For Five sono stati mandati i meno votati Komminuet che hanno avuto la meglio. Morgan, in polemica con le scelte dei colleghi e spiazzando tutti, prima della votazione finale, ha abbandonato lo studio sostenendo di voler abbandonare X Factor per sempre: "Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione".

Commenti

cgf

Ven, 14/11/2014 - 08:58

IMHO meglio così, rispetto all'originale US, la versione ita è quasi inguardabile proprio per colpa sua ed i suoi protagonismi, non certo rimpiango di non aver visto nemmeno l'uscita di scena molto, molto, molto poco professionale, certamente il programma guadagnerà.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 14/11/2014 - 08:59

Un cesso di trasmissione con dei cessi per giurati. Non costa nulla al contribuente,contrariamente a quelle della Rai.

marinaio

Ven, 14/11/2014 - 09:28

Ma spiegatemi una cosa! una volta si chiamava Corrida e veniva considerato un programma di serie B; adesso si chiama X factor, o Talent Show e tutti a gridare Wow che bello! Anche il selfie una volta si chiamava autoscatto ma siccome aveva un nome italiano non lo cag...va nessuno. Esterofili del C... Poi per finire con Morgan, la de Filippi e altri deficienti, come si fa a vedere un programma così stupido?

aaantonio5555

Ven, 14/11/2014 - 09:43

Vedendo il grande successo di Andrea Faustini in Inghilterra fareste meglio chiudere il vostro programma. Mediaset facci vedere la finale in diretta di Andrea Faustini sono sicuro che farete dei buoni ascolti.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 14/11/2014 - 10:27

Come si fa a giudicare se i giurati stessi dovrebbero essere giudicati? Uno Come mendez che ha ancora il pannolino decide Chi o non va avanti? A me Sembra una barzelletta

cgf

Ven, 14/11/2014 - 10:44

Andrea Faustini è stato rifiutato TRE volte nell'eizione italiana, poi ti arriva in finale in UK..... in Italia abbiamo giudici che scartano anche chi ti ha vinto Sanremo... tutto dire, no?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 14/11/2014 - 11:06

Non è che mi interessi X-Factor tanto non la guardo ma questo individuo dovrebbe guardare la sua DERIVA.

beowulfagate

Ven, 14/11/2014 - 11:22

Meno male che se ne va (se è vero).Figurati se un aspirante artista deve mettere il suo futuro nelle mani di uno che non sai cosa si è fumato un quarto d'ora prima.

tormalinaner

Ven, 14/11/2014 - 13:04

Speriamo che quel tossico montato di Morgan lasci veramente per sempre la tv.Ne abbiamo piene le tasche della sua arroganza.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 14/11/2014 - 13:06

Finalmente !!!!! Se poi dovessero abolire anche la trasmissione, sarebbe ancora meglio.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 14/11/2014 - 13:30

era finita la coca.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 14/11/2014 - 13:32

comunque meglio xfactor che quel postribolo di "amici"della de filippa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 14/11/2014 - 13:59

LA TRASMISSIONE NON CI PERDE NULLA ANZI...

baio57

Ven, 14/11/2014 - 17:36

ersola Ma allora guardi pure la defilippa eh furbacchione ?