Cultura e Spettacoli

Pomeriggio 5, Rosa Perrotta attaccata in studio per il pancione in bella vista

L'opinionista Karina Cascella è tornata ad attaccare l'ex-tronista di Uomini e donne: è accaduto nella nuova diretta di Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Rosa Perrotta attaccata in studio per il pancione in bella vista

Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk-show condotto da Barbara D'urso, l'ex-tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta è tornata al centro dell'attenzione mediatica.

Rosa Perrotta attaccata a Pomeriggio 5, per il pancione-social

L'argomento di discussione in studio che ha particolarmente colpito il pubblico di Canale 5 è stato quello concernente la spasmodica tendenza delle madri a postare online le foto dei propri figli e in particolare i selfie di sé con i pancioni di futuri nascituri in bella vista. Delle foto facilmente equivocabili e che provocano spesso la reazione critica da parte di molti utenti dei social-media, così come è accaduto all'ormai ex-tronista e futura sposa di Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta.

"Io sono abbastanza scioccata per questa cosa. Trovo veramente assurdo che si possa criticare una foto col pancione. Credo che non ci sia niente di più puro e pulito di mostrare la pancia", queste ultime sono le dichiarazioni che ha rilasciato la conduttrice partenopea a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, la quale si è schierata dalla parte della Perrotta, rivendicando il diritto di ogni madre di postare foto del proprio pancione.

Una posizione avversa a quanto ha sostenuto in studio Rosa, l'ha assunta invece Karina Cascella, la quale ha asserito che, in quanto "VIP" esposta all'occhio pubblico sui social-media, Rosa deve aspettarsi qualsivoglia critica sul suo conto, soprattutto da parte di chi adesso la taccia di spettacolarizzare sul conto del suo pancione. "Sembra che a una donna incinta non si possa dire nulla. Può capitare che possa essere fatta una critica. Visto che ti esponi in un certo modo sui social ci sta che le persone possano criticare. […] Come Paolo Brosio spettacolarizza la sua fede, Rosa Perrotta spettacolarizza la gravidanza"- ha sentenziato l'opinionista Cascella .

Ad appoggiare la posizione degli haters di Rosa Perrotta, è stata inaspettatamente Lory Del Santo, la quale ha definito la foto del post "incriminato" di Rosa "maliziosa".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti