Cultura e Spettacoli

Pomeriggio 5, scintille tra Barbara D'Urso e la Mosetti per un fuori onda

Durante un fuori ona della puntata di Pomeriggio 5 del 1 novembre, Antonella Mosetti ha fatto una battuta sul programma di Barbara D'Urso e la padrona di casa la rimproverata davanti a tutta Italia

Pomeriggio 5, scintille tra Barbara D'Urso e la Mosetti per un fuori onda

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata piuttosto movimentata, Barbara D'Urso ha ospitato alcuni ospiti del Grande Fratello Vip, ma in un fuori onda la Mosetti si è scagliata contro la conduttrice.

All'indomani della semifinale, gli animi nella Casa e fuori sono molto tesi. Soprattutto quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Antonella Mosetti, infatti, durante una chiacchierata con Barbara D'Urso, ha ribadito di essere dispiaciuta per tutte le offese che sua figlia Asia ha ricevuto a seguito del presunto triangolo che si è formato all'interno del programma.

"Tu che sei madre probabilmente, anzi credo sicuramente, mi capirai - ha detto Antonella Mosetti rivolgendosi a Barbara D'Urso -. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla".

Ma Barbara D'Urso, senza troppi giri di parole, ha voluto dire la sua e ha fatto notare alla Mosetti che lei avrebbe agito in modo diverso: "C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te. I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al Gf Vip con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere".

Immediatamente, nello studio di Pomeriggio 5 è partito un fortissimo applauso in segno di condivisione del pensiero della D'Urso, ma la conduttrice ha specificato chiaramente che quello è il suo pensiero, ma non vuole fare dicussioni inutili. Ma come riporta Fanpage, subito dopo questa affermazione, la padrona di casa ha mandato la pubblicità e Antonella Mosetti si è lasciata andare una battuta infelice: "È finita questo bel programma?".

Ma non appena è terminata l'interruzione pubblicitaria, la D'Urso ha preso la parola e ha smascherato la Mosetti davanti alle telecamere: "Antonella, le abbiamo sentite tutti le tue parole! Mi dispiace sai, il programma è quello che è. Ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace".

Dopo qualche minuto, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio: gli utenti, infatti, hanno attaccato duramente la Mosetti e sua figlia Asia che hanno dichiarato di non voler tornare più su questo argomento.

Commenti