Cultura e Spettacoli

Pomeriggio Cinque, la fidanzata di Gabbani svela la verità: "Ha tanti canovacci nelle mutande"

Dopo i continui rumors intimi su Francesco Gabbani, la fidanzata Dalila dà la sua versione dei fatti. "Si cuce i canovacci nelle mutande. Abbiamo tanti canovacci in casa"

Pomeriggio Cinque, la fidanzata di Gabbani svela la verità: "Ha tanti canovacci nelle mutande"

Il vincitore del Festival di Sanremo ha conquistato tutti con la sua Occidentali's Karma, ma durante la sua kermesse canora un particolare (intimo) ha generato parecchi rumors e ora la fidanzata di Gabbani lascia intendere la verità.

Barbara D'Urso è riuscita ad intervistare in esclusiva Dalila Iardella, la fidanzata di Francesco Gabbani. In collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, Dalila ha parlato del suo amore per il cantante, della loro storia "pazzerella" e ha rivelato anche qualche segreto di coppia. Dalila e Francesco stanno insieme da 5 anni e lei, così schiva e misteriosa, ha amesso che anche loro spesso litigano: "Non siamo perfetti, anzi. Litighiamo moltissimo".

Già Francesco Gabbani aveva confessato che i loro battibecchi "si concludono con Dalila che esce di casa urlando". "Io mi calmo - ha spiegato Gabbani in un'intervista - ma ci vogliono ore per fare pace. Dopo un po' lei torna a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei spesso mi urla dietro: 'Guarda che se me ne vado tu rimani solo perché non so chi possa riuscire a sopportati come faccio io'. Dopo 4 anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo... Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta... Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo".

Ma dopo questo racconto confermato dalla fidanzata di Francesco Gabbani, Barbara D'Urso è tornata sul "tema intimo" che sta facendo impazzire il gossip. Già il vincitore del Festival di Sanremo aveva cercato di mettere a tacere le voci imbarazzanti con la battuta del canovaccio e ora è arrivato il momento della sua compagna. Prontamente Dalila ha ribattuto: "Francesco superdotato? Si cuce i canovacci nelle mutande. Abbiamo tanti canovacci in casa".

La risposta ironica, però, oltre ad aver fatto divertire il pubblico, ha finalmente svelato la verità. A buon intenditor, poche parole..

.

Commenti