Cultura e Spettacoli

Il post del figlio per Maria De Filippi: "Noi siamo uno la forza dell'altro"

Il post di Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, per la madre: "Siamo uno la forza dell'altro"

Il post del figlio per Maria De Filippi: "Noi siamo uno la forza dell'altro"

Un post che commuove. Un figlio che parla della madre. I protagonisti di questa storia sono Gabriele Costanzo, 26 anni, e Maria De Filippi. Il ragazzo è il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo, lavora nella loro società di produzione (spesso dietro le quinte) ed è parte della famglia da quando aveva 12 anni. La coppia della televisione italiana l'ha infatti adottato nel lontano 2004. E oggi ha pubblicato un post dedicato proprio a Maria De Filippi.

"Siamo uno la forza dell'altro", ha scritto Gabriele pubblicando su Instagram la fotografia insieme alla madre. Maria De Filippi e il figlio sono abbracciati, sorridenti, felici. Un bel momento che il ragazzo ha voluto condividere con i suoi follower e con la madre.

Il post segue la dedica che Maria De Filippi aveva fatto al figlio alcuni giorni fa. "Gabriele è una cosa bella - aveva detto la conduttrice - è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele".

Il post del figlio su Instagram ha ricevuto in poco tempo 8mila apprezzamenti.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Commenti