Cultura e Spettacoli

Il post "innamorato" di Belen

Aria di romanticismo per Belen, anche oggi ha postato una dedica d'amore di un noto fotografo... Ma a chi sarà indirizzata?

Il post "innamorato" di Belen

C’è amore nell’aria per Belen Rodriguez e tutti ce ne siamo accorti! Qualche giorno fa, la bella argentina aveva postato nelle sue stories delle frasi molto tenere che avevano subito fatto pensare alla sua rinnovata storia con Stefano De Martino. E oggi, dopo aver partecipato insieme a Stefano a “Sanremo Young”, e aver visto che nel backstage sono stati vicini tanto che lei indossava la sua giacca, stamattina nelle sue stories ha postato una lunga dedica molto romantica di un suo amico fotografo:

“Fallo innamorare della tua bellezza, servirà a poco. Sarai anche bellissima, ma il mondo è pieno di belle donne. Gli basterà solo qualche tempo, per incontrare quella che prenderà il tuo posto. Tu invece fallo innamorare del modo in cui dormi. Del modo in cui gesticoli quando sei arrabbiata. Del modo in cui mangi. Fallo innamorare della parte di te più vera e immutabile, e lui smetterà di guardarsi intorno. Avrà occhi solo per te, perché avrà capito che quei modi di fare, quelle stranezze che tanto ama in tempo non le ritroverà in nessun altra donna al mondo”.

Una dedica meravigliosa, che profuma d’amore ma che dà anche l’idea di una storia matura che ne ha passate tante e che si basa sulla certezza dei sentimenti. La stessa cosa che detto Stefano De Martino intervistato da Mara Venier.

Il suo modo di vivere l’amore è totalmente cambiato e non si basa più sulla passione, ma sul condividere la vita di tutti i giorni.

Commenti